Connect with us
Supergirl Supergirl

Anticipazioni

Supergirl 3 – Nuove foto di alcuni personaggi sul set

Published

on

Le nuove foto promozionali dei prossimi episodi di Supergirl 3 sono già online e ci mostrano un look nuovo per alcuni personaggi. 

Il canale statunitense The CW ha pubblicato in rete le prime foto promozionali tratte dal nuovo episodio di Supergirl, intitolato Make It Reign. Il penultimo episodio della terza stagione di Supergirl verrà trasmesso l’11 giugno 2018. Un’immagine in particolare ci mostra il costume totalmente nuovo di alcuni personaggi del serial tra cui uno recentemente tornato in scena.

Al momento non sappiamo molto sulla trama del nuovo episodio ma, a giudicare dalle foto (che potete vedere di seguito) il ritorno già preannunciato di Kara (Melissa Benoist) su Argo dovrebbe durare persino meno del previsto, ci sarà infatti uno scontro finale in cui saranno presenti tutti i principali eroi della serie. Le immagini varie ci mostrano Kara indossare di nuovo il costume da Supergirl e aggirarsi su quello che sembra il suolo americano. Possiamo dedurre che l’eroina tornerà sulla Terra per affrontare Reign un’ultima volta ed in suo aiuto interverranno diversi alleati.

Assieme a Supergirl possiamo vedere anche sua madre, Alura Zor-El (Erica Durance) nel suo nuovo costume, decisamente un costume da combattimento, rispetto a quello che indossava nello scorso episodio. In effetti non dobbiamo scordare che Alura avrà gli stessi poteri di Supergirl una volta sulla Terra e potrà aiutarla nella lotta contro Reign. Il personaggio sfoggia un costume molto simile a quello utilizzato nei fumetti DC Comics. Oltre a loro sono presenti sul set: Mon-El (Chris Wood), Alex Danvers (Chyler Leigh)  e Imra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook