Dopo il ritorno in onda di Supergirl 3 The CW ha introdotto online il promo dell’episodio 15 di Supergirl 3 stagione in cui Supergirl e Mon-El si addestreranno insieme.
Nell’episodio 14 di Supergirl3 abbiamo visto come la missione di Mon-El si sia collegata direttamente alla battaglia di Supergirl nel presente, infatti quello che sarà il grande nemico nel futuro da cui proviene la Legione è una delle Worldkiller seguaci di Reign a cui Supergirl da la caccia. Potete vedere il promo ufficiale del prossimo episodio di Supergirl 3 a seguire:
L’episodio di Supergirl 3×15 si intitola In Search of Lost Time (un curioso richiamo all’opera famosissima di Marcel Proust) e forse fa riferimento al rivelarsi di alcuni dettagli importanti riguardanti il futuro in cui si è formata la Legione dei Supereroi. In questo nuovo episodio come avevamo anticipato, Mon-El (la star di The Vampire DiariesChrisWood) indosserà il costume ufficiale della Legione ed addestrerà Kara-Supergirl (la star di Glee Melissa Benoist) ad alcune tecniche di combattimento che ha appreso durante i suoi anni nel futuro. Il suo nuovo outfit riprende quasi del tutto fedelmente l’estetica dei fumetti DC Comics in cui combatte al fianco di Supergirl.
L’addestramento potrebbe rappresentare un’occasione di riavvicinamento tra i due, anche se sappiamo da recenti interviste che non sarà così semplice per entrambi riavvicinarsi dopo la lunga separazione. Nel frattempo J’onn deve fare i conti con la digressione di memoria del padre e Lena Luthor (Katie McGrath)tenta in tutti i modi di aiutare Sam a scoprire la natura dei suoi blackout di memoria, mentre Winn continua a ricostruire il suo rapporto con sua madre. Nel cast di Supergirl 3 troviamo anche: Mehcad Brooks nel ruolo diJames Olsen – The Guardian; Chyler Leigh è Alex Danvers e Jeremy Jordan è Winn Schott.
Supergirl 3 stagione tornerà in onda con il prossimo episodio il 23 Aprile 2017 sul canale televisivo statunitense The CW.