Connect with us
supergirl 3 supergirl 3

Anticipazioni

Supergirl 3 – Promo ufficiale dell’episodio 15

Published

on

Dopo il ritorno in onda di Supergirl 3 The CW ha introdotto online il promo dell’episodio 15 di Supergirl 3 stagione in cui Supergirl e Mon-El si addestreranno insieme.

Nell’episodio 14 di Supergirl 3 abbiamo visto come la missione di Mon-El si sia collegata direttamente alla battaglia di Supergirl nel presente, infatti quello che sarà il grande nemico nel futuro da cui proviene la Legione è una delle Worldkiller seguaci di Reign a cui Supergirl da la caccia. Potete vedere il promo ufficiale del prossimo episodio di Supergirl 3 a seguire:

L’episodio di Supergirl 3×15 si intitola In Search of Lost Time (un curioso richiamo all’opera famosissima di Marcel Proust) e forse fa riferimento al rivelarsi di alcuni dettagli importanti riguardanti il futuro in cui si è formata la Legione dei Supereroi. In questo nuovo episodio come avevamo anticipato, Mon-El (la star di The Vampire Diaries Chris Wood) indosserà il costume ufficiale della Legione ed addestrerà Kara-Supergirl (la star di Glee Melissa Benoist) ad alcune tecniche di combattimento che ha appreso durante i suoi anni nel futuro. Il suo nuovo outfit riprende quasi del tutto fedelmente l’estetica dei fumetti DC Comics in cui combatte al fianco di Supergirl.

supergirl 3

L’addestramento potrebbe rappresentare un’occasione di riavvicinamento tra i due, anche se sappiamo da recenti interviste che non sarà così semplice per entrambi riavvicinarsi dopo la lunga separazione. Nel frattempo J’onn deve fare i conti con la digressione di memoria del padre e Lena Luthor (Katie McGrath)tenta in tutti i modi di aiutare Sam a scoprire la natura dei suoi blackout di memoria, mentre Winn continua a ricostruire il suo rapporto con sua madre. Nel cast di Supergirl 3 troviamo anche: Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen – The Guardian; Chyler Leigh è Alex Danvers e Jeremy Jordan è Winn Schott.

Supergirl 3 stagione tornerà in onda con il prossimo episodio il 23 Aprile 2017 sul canale televisivo statunitense The CW.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook