Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 4: la CW annuncia la data della première

Published

on

Dopo aver evidenziato sul calendario i giorni che segneranno il ritorno delle serie tv targate NBC, tocca alla The CW annunciare il suo palinsesto autunnale e tra gli show che comporranno la sua griglia di partenza, spicca la quarta stagione di Supergirl.

La terza stagione di Supergirl è appena terminata ma si comincia già a guardare al futuro, e per l’esattezza al giorno in cui Kara Danvers tornerà sui nostri schermi. Seguendo infatti la scia della NBC, il primo network a rendere noto il proprio calendario autunnale, anche la giovane The CW ha annunciato le date delle première dei suoi show televisivi e tra questi spiccano ovviamente le storie targate DC.

La quarta stagione di Supergirl farà dunque il suo debutto sulla televisione statunitense Domenica 14 Ottobre, alle ore 8 p.m., anticipando così il discusso reboot di Charmed.

Supergirl

Come preannunciato, il team Supergirl apparirà piuttosto diverso quando lo ritroveremo nella quarta stagione, a causa dei sorprendenti cambiamenti avvenuti nella storia e nel cast a partire dal season finale appena trasmesso. Chris Wood ha infatti detto addio a Supergirl mentre il suo Mon-El è tornato nel futuro con la Legione, accompagnato però da una volto che non ci saremmo mai aspettati di vedere lì: Winn, la cui presenza nella serie sarà dunque ricorrente e non più regolare.

Anche il DEO dunque avrà un volto differente nella quarta stagione di Supergirl e se Brainiac-5 occuperà il posto lasciato vacante da Winn, Alex Danvers farà suo il ruolo di direttore, lasciatole nel finale proprio da J’onn J’onzz, intenzionato a vivere finalmente tra la gente e non più nascosto nell’ombra del suo lavoro.

La prossima stagione di Supergirl dovrà dunque affrontare le conseguenze di scelte creative rischiose ma allo stesso tempo la serie potrà in questo modo reinventarsi e aprire un nuovo capitolo della sua avvincente storia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *