Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 4: la serie ha ricevuto già la conferma per la quinta stagione?

Published

on

L’intero Arrowverse, comprendente quindi le serie tv The Flash e Supergirl, ha appena ricevuto insolite e premature conferme sul proprio futuro nonostante le nuove stagioni debbano ancora cominciare.

Il network popolare e giovane The CW sembra aver blindato prematuramente le serie tv targate DC e promette, almeno per il momento, un futuro roseo a tutti gli show che ne fanno parte. Nonostante l’universo seriale inaugurato da Arrow continui ad ampliarsi con nuovi acquisti, come l’ultimo arrivo Batwoman che ha trovato solo recentemente la sua protagonista, il presidente del newtork Mark Pedowitz conferma la presenza di The Flash, Supergirl e gli altri show dell’Arrowverse nel prossimo futuro della rete.

Le serie tv finiscono prima o poi ma per ora non abbiamo intenzione di cancellare nessuna di queste”, ha ammesso il presidente della The CW, concedendo dunque a Supergirl e agli altri show del franchising DC una sicurezza che raramente le altre serie tv possono vantare. Sembra dunque che i fan di Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow possano tirare già un sospiro di sollievo senza attendere obbligatoriamente gli sviluppi delle rispettive nuove stagioni per conoscere il proprio futuro.

Supergirl

Quest’anno il cross-over tra le serie tv dell’Arrowverse sarà ridimensionato rispetto all’evento portato in scena nella scorsa stagione televisiva, e comprenderà quindi Arrow, The Flash e Supergirl, mentre Caity Lotz, interprete di Sara Lance, sembra aver preannunciato progetti indipendenti per Legends of Tomorrow. Non sono stati ancora rilasciati i dettagli che riguardano la messa in onda del crossover ma si ipotizza che la trasmissione possa cadere nel mese di Decembre, probabilmente prima dello hiatus invernale.

La quarta stagione di Supergirl sarà portatrice di catartici cambiamenti sia per la storia che per i suoi protagonisti e si arricchirà di numerose new entry che nel bene e nel male intendono lasciare un segno a National City.

E per continuare a parlare di Supergirl e di tutte le altre serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook