Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 4: il ritorno di Superman e l’arrivo di Lois Lane

Published

on

Grandi notizie per Supergirl e per l’intero Arrowverse: il prossimo crossover che impegnerà infatti quasi tutte le serie della DC in onda sulla The CW ospiterà guest star d’eccellenza, ossia l’Uomo D’Acciaio in persona e la sua partner storica, la reporter Lois Lane!

Il prossimo Dicembre gli schermi statunitensi saranno testimoni di un nuovo esplosivo crossover tra i supereroi dell’universo DC: Supergirl, The Flash e Arrow si incontreranno infatti in un evento televisivo seriale che promette sorprese stupefacenti. E alcune di queste sono state appena annunciate: a quanto sembra infatti, Tyler Hoechlin riprenderà il ruolo di Superman e del suo alter ego ordinario di Clark Kent. Ma non è tutto: il crossover vedrà finalmente l’arrivo sulle scene di Supergirl e dell’intero Arrowverse di un personaggio tanto atteso: si tratta di Lois Lane, intrepida e coraggiosa reporter nonché partner di Clark Kent.

Supergirl

Fin dal principio di Supergirl, la figura di Lois Lane ha aleggiato sulla serie, prima attraverso il personaggio di sua sorella Lucy, interpretata da Jenna Dewan, e poi con l’introduzione di Clark stesso. Ma adesso finalmente avremo modo di conoscere la reporter più famosa del Daily Planet sebbene non sappiamo ancora che volto avrà!

Supergirl ha già ospitato però uno dei volti più famosi di Lois, l’attrice Erica Durance che aveva indossato i panni del personaggio in questione per sette anni in Smallville e che a National City invece ha interpretato, proprio nella precedente stagione, Alura, madre di Kara creduta morta nella distruzione di Krypton e sana e salva invece nella città di Argo.

Il crossover tra Supergirl, The Flash e Arrow ospiterà inoltre l’ultima new entry dell’universo seriale DC: Batwoman, il cui ruolo è stato recentemente affidato all’attrice Ruby Rose. L’evento avrà inizio il 9 Dicembre con The Flash, proseguirà il 10 con Arrow e terminerà l’11 con Supergirl.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook