Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 4: Rivelato il titolo della première della nuova stagione

Published

il

Mentre i set ricominciano a prendere vita e i cast sono pronti per approdare a San Diego in occasione del Comic-Con che aprirà le sue porte la prossima settimana, arrivano i primi dettagli della nuova stagione televisiva seriale e oggi scopriamo il titolo della première della quarta stagione di Supergirl.

In attesa di scoprire finalmente tutte le novità esclusive che il San Diego Comic-Con rivelerà quest’anno, cominciano ad arrivare i primi dettagli della quarta stagione di Supergirl e primo tra questi è il titolo della première. In onda sulla The CW il 14 Ottobre 2018, il primo episodio della nuova stagione di Supergirl si presenterà con il titolo: “The American Alien”.

supergirl

Difficile è al momento speculare sui significati che questa informazione racchiude per quanto riguarda la trama dell’episodio ma sebbene sia scontato credere che faccia riferimento alla protagonista, è insolito che ci si riferisca a Supergirl ancora come “Alien” e non come “Hero”, quindi si potrebbe teorizzare che l’appellativo generico di “Alien” possa in qualche modo ricondurre alla doppleganger di Kara, creata nel finale della terza stagione di Supergirl in seguito agli effetti della pietra Harun-El. Abbiamo visto infatti, nel cliffhanger del season finale, una confusa versione di Kara che raggiuge il confine siberiano ma resta da definire sia il contesto temporale in cui questo avverrà che la natura della doppleganger di Supergirl.

Il cast e la crew di Supergirl parteciperanno al panel del San Diego Comic-Con il 21 Luglio, appuntamento a cui prenderanno parte gli attori Melissa Benoist, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, David Harewood, Katie McGrath e i produttori esecutivi Robert Rovner, Jessica Queller e Sarah Schechter. Novità importante di quest’anno sarà la presenza di Jesse Rath, interprete di Brainiac-5 e nuovo series regular al posto di Jeremy Jordan, il cui personaggio (Winn) è stato “retrocesso” al ruolo di recurring nella serie.

La quarta stagione di Supergirl sembra intenzionata ad aprire un nuovo capitolo della serie, tra cambiamenti ed evoluzioni che rinnoveranno lo show dall’interno.

Per continuare a parlare di serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo facebook: Binge Watcher Anonimi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *