Connect with us
Supergirl Melissa Benoist Supergirl Melissa Benoist

News

Supergirl: la sesta stagione sarà l’ultima

Published

on

CW, i produttori Warner Bros TV e Berlanti Productions hanno annunciato che la sesta stagione di Supergirl sarà quella conclusiva 

Deadline ha riportato la notizia: la sesta stagione di Supergirl sarà anche l’ultima della serie tvLa decisione è stata presa per via del calo di ascolti che avrebbe interessato lo show televisivo, per cui i produttori hanno pensato bene di portare a termine il ciclo narrativo. L’uscita di Supergirl sui nostri schermi è prevista per il 2021; in particolare si fa qui riferimento alla programmazione americana, che vede il suo debutto tra aprile e giugno 2021. Le riprese della serie dovrebbero inoltre cominciare la prossima settimana a Vancouver, dopo il lungo periodo di stop dovuto alla pandemia da Covid-19Intanto, il team creativo ha iniziato a sviluppare le trame degli episodi, che saranno 20.  

Dove eravamo rimasti? 

Nella quinta stagione avevamo visto Supergirl (Melissa Benoist) affrontare minacce sempre più grandi. CatCo Andrea Rojas (Julie Gonzalo) ha messo a disposizione per la città di National City delle nuove tecnologie virtuali basate sulla realtà aumentata che tuttavia, non hanno avuto delle felici conseguenze sulla popolazione. Supergirl ha quindi cercato, attraverso la stampa, di mettere in guardia i cittadini del pericolo, finendo per scontrarsi anche con il suo reporter rivale William Dey (Staz Nari). Non solo, a tutto questo si sono aggiunti a contrastarla anche il rinnegato Martian Malefic J’onzz (Phil LaMarr), l’oscura organizzazione LeviathanLex Luthor (Jon Cryer), tornato inaspettatamente alla conquista del mondo.

Supergirl CW

CW, Supergirl

Le parole di Melissa Benoist 

Melissa Benoist, con un post sul suo profilo Instagram, ha commentato così l’annuncio della fine di Supergirl: 

Dire che è stato un onore interpretare un personaggio iconico come questo, sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che la serie ha avuto sulle giovani ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato senza parole. Supergirl ha avuto un impatto anche su di me, comunque. Mi ha insegnato una forza che non credevo di avere, mi ha insegnato a cercare la speranza anche nei momenti più bui, e che tutti noi siamo più forti quando siamo uniti. Per ciò che rappresenta, Supergirl ci spinge a essere migliori. Mi ha cambiato la vita in meglio, e gliene sarò sempre grata. Sono super emozionata per quello che stiamo progettando per la conclusione di questo meraviglioso viaggio, e non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere quello che abbiamo in mente. Vi prometto che sarà un’ultima stagione fenomenale. 

Visualizza questo post su Instagram

To say it has been an honor portraying this iconic character would be a massive understatement. Seeing the incredible impact the show has had on young girls around the world has always left me humbled and speechless. She’s had that impact on me, too. She’s taught me strength I didn’t know I had, to find hope in the darkest of places, and that we are stronger when we’re united. What she stands for pushes all of us to be better. She has changed my life for the better, and I’m forever grateful. I’m so excited that we get to plan our conclusion to this amazing journey, and I cannot wait for you to see what we have in store. I promise we’re going to make it one helluva final season. ♥️ el mayarah 💪 @supergirlcw

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data: 22 Set 2020 alle ore 1:09 PDT

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook