Connect with us

Serie TV

Supernatural 15: i fratelli Winchester avranno il loro finale “Glorioso”?

Published

on

Supernatural è una di quelle serie che è riuscita a mantenere vivo l’amore dei fan nel corso di tutta la sua lunghissima messa in onda, trasformando i suoi protagonisti da personaggi a vera e propria leggenda. Adesso, dopo quattordici stagioni la serie sta per concludersi definitivamente e fra riflessioni, rivelazioni nei confronti di questa scelta e ipotesi al passato (con ipotetici ritorni), l’attesa si fa aspettativa…

Supernatural

In seguito ad una messa in onda così impegnativa resta dunque una domanda: “Come potrebbe mai concludersi un’opera del genere?”

Partendo proprio da tutto ciò i protagonisti di Supernatural, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno sempre visto, nei loro desideri, un finale in stile Sundance Kid e Butch Cassidy permeato da una gloria difficile da dimenticare.

Date tutte le vicissitudini che hanno disegnato il cammino di Sam e Dean, quale potrà mai essere una conclusione degna di superare quanto hanno affrontato fin’ora?

In base a quanto riportato da Bleending Cool, sappiamo che al momento gli attuali lavori in corso per questa stagione sono mossi da cura e studio nei confronti degli eventi che verranno. A quanto pare sono state parecchie le discussioni ad ispirare la decisione finale a costruire tutto quanto nell’arco di 20 episodi.

Supernatural

Durante una recente intervista con E!, Padalecki aveva così parlato del tutto:

“È una grande responsabilità”.

Anche Misha Collins, Castiel in Supernatural, ha raccontato il suo punto di vista a riguardo:

“Abbiamo ancora 20 episodi. Immagino che potrebbe presentarsi come un dramma parecchio emozionante, nel corso dei suddetti, potrebbe strutturarsi tutto intorno agli addii, ma spero che si muoverà verso uno stile strano, surreale come in “Scoobynatural”, “The French Mistake” in cui facciamo qualcosa di completamente fuori dal comune. Forse potremmo fare un episodio musicale o qualcosa del genere prima di andare. “

Jensen Ackles, invece, ha chiaramente in testa quale sia il desiderio dei fan e lo spirito generale ad alimentare l’amore verso la serie. Da tutto questo la sua idea di finale:

“Penso che qualunque cosa sia, devono essere i fratelli insieme. Questo è stato il nucleo dello show sin dall’inizio. Penso sia ciò che i fan vogliono vedere. Penso che a prescindere da chi viene a bussare, da quale sia la minaccia,  qualunque cosa sia fatta riguardi questi due fratelli e il loro viaggio. Penso che  il loro rapporto sia il posto dove dovrebbe risiedere il cuore dello spettacolo. “

Non ci resta che attendere l’uscita di Supernatural 15.

Fonte: BleeidnCool.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *