Connect with us

Approfondimenti

Supernatural 15: Lauren Cohan vorrebbe ricomparire nella stagione conclusiva della serie

Published

on

Il viaggio affrontato dai protagonisti di Supernatural è stato senza dubbio lungo e irto di sfide. Parecchie sono state le conoscenze lungo la strada, facce amiche, nemiche e misteriose… Adesso che la serie sta giungendo alla sua conclusione definitiva un’ombra dal passato è tornata a parlare della serie, in chiave nostalgica.

Supernatural

Il recente annuncio che vede Supernatural concludersi definitivamente, come un passo fatto di comune accordo, ha fatto riflettere non poco i fan storici, i quali hanno riposto la loro fiducia in quella che sarà la chiusura della loro serie preferita.

Recentemente Lauren Cohan, conosciuta attualmente per il suo ruolo in Whiskey Cavalier e come Maggie in The Walking Dead, è tornata a parlare della sua esperienza con Supernatural, rivelando che sarebbe suo desiderio ritornare nella serie.

Non sarebbe la prima volta che un volto del passato ritornasse nella serie, come accadde anche con Jeffrey Dean Morgan nel trecentesimo episodio, ad esempio.

Durante un’intervista a Collider l’attrice ha rivelato:

“È stata la mia prima esperienza in TV e il mio primo lavoro negli Stati Uniti, è stato davvero divertente, è stata anche la prima volta che ho messo piede nell’immensa fan base di Supernatural”.

“Era il gruppo più simpatico di cui far parte. È stato il primo per me, per così tante cose. Quindi, con assoluto piacere, mi piacerebbe molto tornare indietro”.

Lauren Cohan interpretò il personaggio di Bela Talbot, una ragazza legata al mondo dei demoni che stringe un patto a fini personali. La caratterizzazione del suo personaggio, almeno nell’arco narrativo che la vede comparire e scomparire, la disegna come una truffatrice dal difficile passato alle spalle.

Oltre a tutto ciò, l’attrice ha rivelato di essere stata gelosa del ritorno di Morgan nel suddetto episodio, anche se sono riusciti pienamente a giustificare la comparsa del personaggio che interpretava.

Fonte: CBR.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *