Connect with us

Anticipazioni

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan tornerà nell’episodio 300 della serie!

Published

on

Uno dei personaggi più iconici di Supernatural resta John Winchester, il padre dei protagonisti della storia. Lui è stato il segreto ed indiretto motore narrativo a muovere i primi sviluppi della celebre serie tv e a disegnarne le origini. La sua presenza ha da sempre aleggiato nei ricordi e nella formazione di Dean e Sam e adesso sembrerebbe in procinto di tornare!

Supernatural

In relazione a tutto questo è arrivato l’annuncio ufficiale di The CW a confermare, senza mezzi termini, il ritorno di Jeffrey Dean Morgan in Supernatural. L’ultima apparizione, nella serie, di John Winchester, risale al lontano 2007, durante la seconda stagione, adesso si appresta a tornare nell’episodio numero 300 di Supernatural.

Queste le parole spese in merito da Andrew Dabb, produttore esecutivo:

“Siamo incredibilmente eccitati all’idea di riavere Jeffrey per questo episodio importante, e penso che i fan apprezzeranno ciò che abbiamo programmato per il suo personaggio… E alcune altre guest star.”

Supernatural

Le circostanze che hanno disegnato la strada di John Winchester, in Supernatural, risalgono all’incipit della serie, durante la saga del demone con gli occhi gialli. Nel corso di tutto ciò abbiamo visto questo personaggio sacrificarsi per poi ricomparire per qualche istante in seguito.

D’altronde non sarebbe neanche troppo inverosimile un suo ritorno contestualizzandolo con la serie con cui abbiamo a che fare. In Supernatural sono già accaduti risvolti di questo tipo, personaggi tornati dall’aldilà, volti noti al grande pubblico e mai dimenticati, ritrovati ad aiutare i Winchester (Bobby o Mary Winchester).

Jeffrey Dean Morgan, andando oltre il suo ruolo in Supernatural, è comparso in moltissime altre opere altrettanto importanti, ricoprendo ruoli anche molto più iconici nell’immaginario delle serie tv (Negan in The Walking Dead ad esempio), adesso però, realizzando uno dei deseideri mai sopiti dei fan storici di SUpernatural, tornerà in una serie che non lo vedeva più da parecchio.

Vi rammentiamo che John Winchester comparirà nel trecentesimo episodio di Supernatural, in onda su The CW, dal 7 febbraio.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *