Connect with us

News

Supernatural 14: pubblicato il trailer della nuova stagione

Published

il

Supernatural è una di quelle serie che, nel bene o nel male riesce sempre a strappare un sorriso, mantenendo accese le aspettative dei fan che la seguono da anni.
La sua longevità (compresa di spin-off) ormai è storica e l’arrivo di una quattordicesima stagione sta incuriosendo tutti quanti.

Con l’avanzare degli sviluppi si è venuto a creare un legame molto particolare tra i fan di Supernatural e i personaggi stessi, ma anche con gli attori che non hanno mai sdegnato convention e confronti, alimentando quell’alone di rispetto che tutt’ora l’avvolge.

Supernatural

Nel tempo i fratelli Winchester,  protagonisti di Supernatural, ne hanno affrontate di ogni, crescendo ed imparando dai loro stessi sbagli. L’evoluzione che hanno vissuto durante lo svolgersi della serie ha da sempre affascinato i fan storici che hanno continuato a seguirli nelle loro peripezie.
Adesso, mentre tutti attendiamo i nuovi sviluppi, The CW ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla quattordicesima stagione in arrivo.
Attraverso le immagini del filmato, che troverete in calce all’articolo, è possibile analizzare alcuni dettagli che andranno a disegnare Supernatural 14, e le domande aumentano.

Attraverso alcune indiscrezioni online, sembrerebbe che il primo episodio di Supernatural 14 si intitolerà “Stranger in a Strange Land”, e gli eventi narreranno la ricerca di Sam verso Dean, mentre Castiel è imbrigliato in una situazione particolare e fumosa.
In contemporanea a tutto questo, avremo un Jack ormai privo di Grazia, intento ad abituarsi alla normalità del mondo e a tutto ciò che concerne i cacciatori, con i loro mezzi e le loro metodologie.

Quanto mostrato in queste nuove immagini di Supernatural 14 è legato anche ad una fotografia, pubblicata di recente, in cui vediamo ritratti Castiel e Jack, ad alimentare ancor di più le domande dei fan della serie.

Supernatural

Vi rammentiamo che la prima puntata di questa quattordicesima stagione di Supernatural andrà in onda su The CW,  l’11 ottobre.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *