Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 4: Nuovo trailer per tutte le serie DC in onda sulla The CW [VIDEO]

Published

on

I supereroi del mondo DC stanno per tornare sul network The CW e sono pronti per affrontare qualsiasi sfida li aspetti nelle nuove stagioni. Supergirl, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Black Lightning occuperanno buona parte del palinsesto serale settimanale della rete, con cambiamenti, nuovi look e nuovi nemici a cui tener testa.

Poco più di un mese ci separa dal ritorno dell’universo dei supereroi targati DC e l’ultimo trailer dedicato all’ensemble delle serie tv di casa The CW anticipa un’ondata di cambiamenti e di avventure elettrizzanti e rischiose che i protagonisti saranno costretti ad affrontare.

Supergirl, arrivata alla sua quarta stagione, avverte il peso della sua missione mentre J’onn J’onzz la spinge a non perdere il suo ottimismo caratteristico.

La nuova stagione di Supergirl presenterà un volto e una formazione di partenza piuttosto differenti rispetto ai precedenti episodi e all’addio di Mon-El e Winn corrisponderà l’arrivo sulle scene di numerosi personaggi inediti, dal vice presidente degli Stati Uniti al villain per eccellenza Agent Liberty, culminando con la giovane reporter Nia Nal, che porterà Supergirl a scrivere una pagina di storia del mondo seriale presentando in televisione il primo supereroe transgender.

Diverse novità travolgeranno anche i protagonisti principali di Supergirl, come Alex Danvers, che nel trailer sfoggia il suo nuovo look da neo direttore del DEO, mentre non compare il nuovo series regular Brainiac-5 che prenderà il posto di Winn nel team operativo.

Supergirl

Anche The Flash ha introdotto nel trailer alcuni dei prossimi cambiamenti che caratterizzeranno la quinta stagione, primo tra tutti il nuovo costume energico e brillante di Barry. Il crossover con Supergirl e Arrow rappresenterà quest’anno la possibilità per l’universo DC di portare in scena una serie di novità, come la presentazione dell’ultimo acquisto della rete, Batwoman, e l’introduzione ufficiale di Lois Lane, per cui manca ancora un volto.

Supergirl occuperà quest’anno un nuovo spazio settimanale, andando in onda infatti la Domenica sera, prima del tanto discusso reboot di Streghe. La super-settimana della The CW partirà ufficialmente il 9 Ottobre.

E per continuare a parlare di Supergirl e di tutte le altre serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *