Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 4: Recast per il ruolo del Vice Presidente Baker

Published

on

Piccola deviazione di percorso per la quarta stagione di Supergirl: il ruolo inedito e ricorrente del Vice Presidente Baker infatti, precedentemente affidato a Brent Spiner, ha cambiato direzione creativa e ha trovato un nuovo volto per le sue apparizioni nella serie.

La quarta stagione di Supergirl si riconferma, ancora prima di cominciare, la stagione dei cambiamenti e questa volta si tratta di un rinnovamento in corso mentre la serie è in produzione da quasi un mese ormai.

Com’era stato annunciato infatti, tra i tanti personaggi nuovi che andranno a rafforzare la quarta stagione di Supergirl ritroviamo anche il ruolo del Vice Presidente Baker, che affiancherà in questo modo il ritorno del Presidente Marsdin, interpretata da Lynda Carter.

Supergirl

Il personaggio, precedentemente affidato all’interpretazione di Brent Spiner, ha recentemente subito un recast a causa di impegni personali dell’attore che ha dovuto così rinunciare alla parte. È stato annunciato quindi che il ruolo ricorrente del Vice Presidente in Supergirl verrà raccolto da Bruce Boxleitner, nei panni dunque di un uomo che viene descritto come un politico abile e interessato che, lungi dall’essere un leader di natura, saprà comunque compiere un passo avanti quando la sua nazione ne avrà bisogno.

Supergirl

L’introduzione del personaggio del Vice Presidente Baker nella quarta stagione di Supergirl sarà probabilmente collegata alla nascita del movimento anti-alieni che sorgerà a National City e poiché il Presidente stesso nasconde una natura aliena, sarà proprio a Baker a prenderne il posto se il segreto verrà rivelato? A capo dell’ideologia che intende liberare la città e il pianeta dalla presenza degli alieni (piano che già i Luthor avevano provato ad attuare, Lex prima e Lillian dopo) ci sarà un’altra new entry della quarta stagione di Supergirl, lo spietato Agente Liberty, interpretato da Sam Witwer.

Supergirl cambia giorno di trasmissione e tornerà sugli schermi statunitensi Domenica 14 Ottobre.

Non dimenticate di passare dal gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi per continuare a parlare di serie tv!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *