Mano a mano che si avvicina la quindicesima stagione di Supernatural arriva anche l’ansia nei confronti della sua conclusione definitiva. In questi giorni si sta parlando moltissimo di questa serie, dato quello che ha rappresentato nel corso degli anni per i fan e per l’intrattenimento contemporaneo, con curiosità e rivelazioni dal cast stesso, in un “andare avanti” già carico di nostalgia.
La conclusione di Supernatural è sempre più vicina. Il 10 ottobre vedremo una serie tv costruita nell’arco di 14 anni chiudersi definitivamente, portandosi dietro ricordi, traguardi e tutto l’amore dei suoi fan. Uno degli aspetti più curiosi di questa scelta risiede proprio nelle risposte generali di tutti loro, che più di ogni altro probabilmente avrebbero voluto protrarre questo evento ancora per un po’.
I giudizi generali verso la serie sono da sempre rimasti piuttosto unanimi, senza pesanti crolli o perdite e proprio da questo tipo di dati sorge spontaneo chiedersi quali motivazioni abbiano spinto verso la fine.
Recentemente, nel corso di questo mese, durante la tournéè della Television Critic Association, l’interprete di Sam Winchester, Jared Padalecki ha rivelato che la volontà generale era quella di chiudere Supernatural in un momento “alto”, piuttosto che continuare a trascinarla fino al terreno.
Queste sono state le sue parole riportate da Hypable:
“Quindi [Jensen Ackles] e io abbiamo avuto diverse conversazioni per molti, molti anni sulla fine dello spettacolo”
“Perché per molto tempo abbiamo pensato che lo spettacolo potesse finire, e come possiamo fare pace con questa eventualità?”
“E quindi mi sento come se fossi in una situazione in cui non vuoi essere l’ultima persona a una festa, anche se è la migliore festa del pianeta. Non vuoi essere il ragazzo o la ragazza che cammina alla ricerca degli altri tipo ‘Ehi, dove sono andati tutti?'”
Successivamente il protagonista di Supernatural ha aggiunto:
“Quindi lo spettacolo sta andando così forte in questo momento. Sta andando così bene in questo momento che la storia è forte, gli attori sono talentuosi, i registi, gli sceneggiatori. Siamo una macchina così ben oliata.”
“Abbiamo pensato che sarebbe stato quasi poetico porre fine a ciò che è Supernatural in questo momento, quasi come a dirle addio troppo presto.”
Fonte: DigitalSpy.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…