Connect with us
Supernatural Supernatural

Anticipazioni

Supernatural: uno dei protagonisti sarebbe disposto a tornare nel prossimo futuro

Published

on

In questi giorni si sta parlando parecchio di Supernatural, dato il continuo avvicinarsi della sua stagione conclusiva. Parecchie sono le domande in merito a quanto avverrà in questo nuovo arco narrativo, in merito ai probabili ritorni e a quello che sarà il finale. Adesso giungono suggerimenti a proiettare tutto altrove…

Supernatural

La chiusura di una serie come Supernatural avrà sena dubbio un forte impatto non soltanto sul suo pubblico, ma anche sull’intrattenimento contemporaneo, il quale dovrà dire addio ad una storia che per 15 anni ha tenuto incollati gli appassionati agli schermi.

Nel corso dell’evento della Television Critic Association Jensen Ackles si è aperto sulla possibilità di tornare nuovamente nella serie in un prossimo futuro:

“Non sono mai pronto a chiudere porte o bruciare ponti”

Ha detto l’attore di Supernatural.

“Sto dicendo che c’è qualcosa in cantiere? No. Sto dicendo che sono aperto a parlarne in futuro? Che male c’è?”

Supernatural

In relazione a questa frase e idea il presidente della The CW, Mark Pedowitz, è salito sul palco confermando che il network sarà sempre una casa aperta ad accoglierli:

“Se desideri ripensarci, conosco una rete che sarebbe disposta a riportarti indietro”

“Quindici anni sono un risultato straordinario. Avrai sempre una casa qui e avrai sempre un fan in me.”

La scelta di chiudere Supernatural ha sicuramente colpito moltissime persone, le quali non si aspettavano una conclusione con la quindicesima stagione, parlando di tutto questo Jared Padaleki e Jensen Ackles hanno rivelato che:

“Questa è stata una decisione di comune accordo. La rete e lo studio non hanno detto: “Ehi, ragazzi, uscite di qui, avete finito”

Ha detto il primo.

“Non è stata una decisione facile”

Ha detto Ackles.

“Ci sono stati mesi e mesi, se non anni, di discussioni tra lui e io, tra il resto del cast, tra la troupe, tra i nostri scrittori, tra i nostri produttori, tra lo studio, tra la rete. Nessuno voleva vedere lo spettacolo svanire[…]”

Non ci resta dunque che attendere il 10 ottobre per scoprire quali scelte narrative hanno preso per Supernatral 15.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook