Connect with us

Serie TV

Supernatural 15: uno dei protagonisti suggerisce il ritorno di un volto dal passato

Published

on

Dopo quattordici anni di messa in onda Supernatural si appresta a chiudere definitivamente il sipario sui suoi protagonisti. Ci troviamo davanti ad uno show che ha senza dubbio colpito moltissimi dritto al cuore, stampando a fuoco i fratelli Winchester in un immaginario che va ben oltre i limiti televisivi. 

Mentre l’orizzonte si avvicina sempre di più tramontando sulla leggenda, cominciano ad affiorare i primi suggerimenti e punti di vita nei confronti del finale, il quale potrebbe essere disegnato da graditi ritorni…

Supernatural

In questo marasma emotivo Jared Padalecki, Sam Winchester in Supernatural, ha rivelato che spera nel ritorno di un personaggio dal passato per la grande chiusura.

In seguito agli eventi innescati dal finale della quattordicesima stagione sulla Terra imperversa un caos che ha riportato a galla antiche ombre direttamente dalla prima stagione della serie, tutto ciò potrebbe aprire la possibilità di grandi ritorni direttamente dal passato cast.

Proprio in relazione a questo, almeno in base a quanto riportato da Digital Spy, sembrerebbe entrambi i protagonisti abbiano espresso il desiderio di lavorare nuovamente al fianco di Jake Abel, Adam nelle stagioni 4 e 5 di Supernatural.

Durante una recente chiacchierata con TVLine, anche Jensen Ackles si è espresso a riguardo, spiegando che il fatto che “Dio” abbia aperto sia le porte dell’inferno che quelle del Paradiso potrebbe significare moltissimo in ambito “ritorni”

“Penso anche che ci toccherà fare i conti  con un sacco di volti familiari e personaggi preferiti, i quali torneranno nella mischia. Questo è quello che spero.”

 

Esprimendo i suoi favoritismi nei confronti di Adam e Azazel, come ritorni in grande stile.

Supernatural

Non è la prima volta che se ne parla, anche tempo fa Jared Padalecki, si era espresso a riguardo:

“Farei qualsiasi cosa per Jake Abel, è un caro amico, un attore fantastico e un uomo fantastico, farò di tutto per lavorare ancora con lui”.

Non ci resta dunque che attendere e sperare in un finale che sia degno del nome di Supernatural.

Fonte: DigitalSpy.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *