Mano a mano che si avvicina la quindicesima stagione di Supernatural arriva anche l’ansia nei confronti della sua conclusione definitiva. In questi giorni si sta parlando moltissimo di questa serie, dato quello che ha rappresentato nel corso degli anni per i fan e per l’intrattenimento contemporaneo, con curiosità e rivelazioni dal cast stesso, in un “andare avanti” già carico di nostalgia.
Anche se la fine di Supernatural è sempre più prossima un alone emotivo sta sviluppandosi a partire proprio dai membri del suo cast. Recentemente Comicbook, presente al panel della serie al Television Critics Association, ha riportato le parole degli attori nei confronti di questa situazione.
Jensen Ackles, ad esempio, in relazione ad alcune sue precedenti dichiarazioni ha rivelato che i due fratelli continueranno senza dubbio ad evolversi anche oltre il viaggio che tutti vedremo:
“Non penso proprio.”
“Non penso che questi ragazzi guardino al passato molto spesso, a meno che non sia d’aiuto per andare avanti. Penso che continueranno ad avanzare, ma questo è solo un lungo viaggio che non credo finirà mai, penso che andremo via per un po. Quanto tempo, non lo so.”
Anche Jared Padalecki aveva offerto la sua visione nei confronti del finale di Supernatural, un mese fa:
“Mi sento come se Sam e Dean trovassero un qualche tipo di pace”
“Che sia vivo o morto o posseduto da Amara o qualunque sia la situazione, mi sento come se trovassero più pace di quando è iniziata la stagione. “+
In fine Jensen ha parlato del finale, rivelando che inizialmente l’idea lo aveva colpito per poi rifletterci su parecchio, parlandone con altre persone e rendendosi conto di quanto sia emotivamente attaccato al personaggio di Dean, per poi alla fine accettarlo:
“Questo è un finale davvero buono. E’ soddisfacente”.
Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli legati a Supernatural.
Fonte: Comicbook.