Connect with us
tazze personalizzate tazze personalizzate

Cinema

Tazze personalizzate: con foto o frasi di film e serie tv

mm

Published

on

Tazze personalizzate, un regalo utile e simpatico

Regalare o regalarsi delle tazze personalizzate può essere un’idea davvero simpatica ed originale per rendere più divertente la prima colazione.

Le tazze personalizzate possono essere customizzate come più desiderate: vi basta semplicemente liberare la fantasia, e creare la decorazione che più preferite.

È infatti possibile decorarle con l’aggiunta di immagini, scritte, e altri elementi completamente a vostra scelta. E con le dimensioni che più ritenete opportune.

Un ottimo modo per personalizzare una tazza consiste nel decorarla con foto o frasi riguardanti il vostro film preferito, oppure la vostra serie tv preferita.

Personalizzare le tazze è molto semplice e divertente

Per realizzare la decorazione della vostra tazza personalizzata, vi sarà sufficiente recarvi su stampalatazza.com utilizzare un editor dall’interfaccia molto intuitiva. Così facendo, potrete divertirvi con la personalizzazione: scegliendo testo, immagini e colori, oltre che le dimensioni e il posizionamento dei vari elementi. A decorazione ultimata, vi sarà sufficiente confermare l’ordine per poter così ricevere la tazza personalizzata direttamente a casa vostra.

Frasi e/o foto di film e serie tv sulle tazze personalizzate

Tutti noi abbiamo un film o una serie tv che ci piace in modo particolare, perché in qualche modo ci rispecchiamo in quello che viene mostrato sullo schermo, oppure perché tendiamo ad identificarci con uno o più dei personaggi.

Solo per fare un esempio, se il vostro film preferito è “Quarto potere” di Orson Welles, potreste realizzare una tazza personalizzata con una parola o frase tipica del film. Come la famosa parola “Rosabella” pronunciata dal protagonista, il cui significato per i personaggi della pellicola rimarrà un mistero, e solo lo spettatore riuscirà a scoprirlo alla fine della storia.

Oppure, sempre a titolo di esempio, potreste inserire la celebre frase “Che la forza sia con te” pronunciata nel film di “Star Wars”.

Anche il fatto di poter inserire le immagini è un aspetto da non sottovalutare: per esempio, se il vostro film preferito è “Psyco” di Hitchcock, potreste personalizzare la tazza con un fotogramma tratto da tale pellicola. Magari proprio uno di quelli relativi all’urlo dell’attrice Janet Leigh, diventato il più famoso nella storia del cinema.

Ma è anche possibile realizzare delle tazze personalizzate per far contenti i bambini, e aggiungere frasi e/o immagini dei film che più gradiscono. Come ad esempio la frase “Verso l’infinito e oltre” pronunciata in “Toy story”, noto film di animazione. Oppure la significativa frase “Se continui a guardarti indietro, non vedrai mai ciò che hai davanti!” del film “Ratatouille”. O altro ancora.

E per quanto riguarda le serie tv preferite, il ragionamento è identico, a prescindere da quale sia: “The big bang theory”, “Il trono di spade”, “Nashville”, “Prison Break”, “Baywatch”, “MacGyver”…

Anche in questo caso vi è infatti possibile, ad esempio, personalizzare una tazza inserendo una frase riconducibile a una serie tv recente. Oppure, inserire un’immagine e/o una frase riguardante una serie tv del passato. E così via.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook