Regalare o regalarsi delle tazze personalizzate può essere un’idea davvero simpatica ed originale per rendere più divertente la prima colazione.
Le tazze personalizzate possono essere customizzate come più desiderate: vi basta semplicemente liberare la fantasia, e creare la decorazione che più preferite.
È infatti possibile decorarle con l’aggiunta di immagini, scritte, e altri elementi completamente a vostra scelta. E con le dimensioni che più ritenete opportune.
Un ottimo modo per personalizzare una tazza consiste nel decorarla con foto o frasi riguardanti il vostro film preferito, oppure la vostra serie tv preferita.
Per realizzare la decorazione della vostra tazza personalizzata, vi sarà sufficiente recarvi su stampalatazza.com utilizzare un editor dall’interfaccia molto intuitiva. Così facendo, potrete divertirvi con la personalizzazione: scegliendo testo, immagini e colori, oltre che le dimensioni e il posizionamento dei vari elementi. A decorazione ultimata, vi sarà sufficiente confermare l’ordine per poter così ricevere la tazza personalizzata direttamente a casa vostra.
Tutti noi abbiamo un film o una serie tv che ci piace in modo particolare, perché in qualche modo ci rispecchiamo in quello che viene mostrato sullo schermo, oppure perché tendiamo ad identificarci con uno o più dei personaggi.
Solo per fare un esempio, se il vostro film preferito è “Quarto potere” di Orson Welles, potreste realizzare una tazza personalizzata con una parola o frase tipica del film. Come la famosa parola “Rosabella” pronunciata dal protagonista, il cui significato per i personaggi della pellicola rimarrà un mistero, e solo lo spettatore riuscirà a scoprirlo alla fine della storia.
Oppure, sempre a titolo di esempio, potreste inserire la celebre frase “Che la forza sia con te” pronunciata nel film di “Star Wars”.
Anche il fatto di poter inserire le immagini è un aspetto da non sottovalutare: per esempio, se il vostro film preferito è “Psyco” di Hitchcock, potreste personalizzare la tazza con un fotogramma tratto da tale pellicola. Magari proprio uno di quelli relativi all’urlo dell’attrice Janet Leigh, diventato il più famoso nella storia del cinema.
Ma è anche possibile realizzare delle tazze personalizzate per far contenti i bambini, e aggiungere frasi e/o immagini dei film che più gradiscono. Come ad esempio la frase “Verso l’infinito e oltre” pronunciata in “Toy story”, noto film di animazione. Oppure la significativa frase “Se continui a guardarti indietro, non vedrai mai ciò che hai davanti!” del film “Ratatouille”. O altro ancora.
E per quanto riguarda le serie tv preferite, il ragionamento è identico, a prescindere da quale sia: “The big bang theory”, “Il trono di spade”, “Nashville”, “Prison Break”, “Baywatch”, “MacGyver”…
Anche in questo caso vi è infatti possibile, ad esempio, personalizzare una tazza inserendo una frase riconducibile a una serie tv recente. Oppure, inserire un’immagine e/o una frase riguardante una serie tv del passato. E così via.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…