Al New York Comic Con nello spazio speciale “Netflix&Chills” sono intervenuti alcuni attori del cast de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, e non solo. Agli stupiti spettatori è anche stata proposta un’anteprima del pilot della serie
Davvero fortunati tutti coloro che erano presenti all’evento “Netflix&Chills” del New York Comic Con. Non solo hanno potuto incontrare dal vivo alcuni degli interpreti de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, ma hanno avuto anche una sostanziosa anteprima. Infatti, in modo del tutto inatteso, e annunciata con tono casuale da Kiernan Shipka (Sabrina), è stato proiettato il pilot della serie tv. La quale, in versione integrale, sarà pubblicata su Netflix il 26 Ottobre di quest’anno.
Anticipazioni del pilot
Chi ha potuto vedere il primo episodio de “Le terrificanti avventure di Sabrina” ne è rimasto entusiasta. Confermato uno dei pochi punti fermi che si aveva fino ad ora: niente a che vedere con “Sabrina, vita da strega”. Lo stesso Salem avrà connotati molto differenti ma, assicura chi lo ha potuto vedere in azione, è in grado di riempire la scena ogni volta che compare sullo schermo. L’atmosfera generale è stata definita simile a quella di film come “Hocus Pocus” e “Beetlejuice”. Quindi toni dark e horror, ma sempre con un pizzico di leggerezza e di ironia. Pare che il pilot sarà più incentrato su tematiche adolescenziali, quindi sul rapporto di Sabrina con il suo fidanzatino e i suoi amici. Non mancheranno però scene truculente e l’introduzione di un mondo fatto di magia oscura che, assicura ancora chi ha visto il pilot, il trailer non ha presentato se non in superficie.
Un nuovo personaggio: Ambrose, il cugino pansessuale di Sabrina
Tra gli attori intervenuti al New York Comic Con c’era anche Chance Perdomo, che interpreta Ambrose Spellman, il cugino pansessuale di Sabrina. Si tratta di un personaggio del tutto nuovo che, si dice, sullo schermo sarò assolutamente godibile ogni volta che farà la sua comparsa. Perdomo ha detto di essere grato agli sceneggiatori di aver creato questo personaggio, che è di colore e pansessuale, quindi permette di esplorare molti aspetti dell’essere umano raramente toccati dalle serie tv. Perdomo ha detto che Ambrose sarà per Sabrina quello che Robin è per Batman.
Ce n’è abbastanza da far crescere ancora di più l’impazienza nell’attesa del 26 Ottobre, quando anche tutti gli utenti Netflix potranno vedere la prima stagione della serie tv “Le terrificanti avventure di Sabrina”!