Il 26 Ottobre è ormai prossimo. Il 26 Ottobre è il giorno in cui Netflix pubblicherà le dieci puntate della prima stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Molti attendono di vedere la giovane quasi strega in azione; molti di più sono coloro che attendono con trepidazione la comparsa del suo famiglio, il gatto nero Salem
Le terrificanti avventure di Sabrina: urlare o miagolare?
In “Sabrina, vita da strega”, serie tv antesignana de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, Salem era un gran chiacchierone. Il suo personaggio era più divertente che inquietante. Il grosso gatto nero dava dei saggi consigli alla sua protetta ed era presente in tutte le sue vicissitudini. Come sarà il Salem del reboot della serie che prossimamente verrà pubblicata su Netflix? Dalle anticipazioni sappiamo che Salem sarà molto più silenzioso; difatti non avrà il dono della parola. Ciò non significa che la sua presenza in scena si farà notare meno. Lo dimostrano le primissime immagini pubblicate sul profilo Twitter della serie che lo mostrano in azione.
Le terrificanti avventure di Sabrina: Salem la vera star
Un’altra anticipazione del peso che Salem avrà nella avventure di Sabrina i telespettatori l’hanno avuta alla première statunitense della serie. Sul red carpet hanno sfilato molti degli attori che interpretano i vari personaggi della serie tv Netflix. A sorpresa, con passi felpati, è arrivato anche lui, Salem. Il grosso gatto nero, contraddistinto da una vistosa macchia bianca sul petto, si è comportato in modo del tutto anomalo per un felino. Anzichè scappare o apparire spaventato dai flash, si è fatto rimirare dal pubblico con grazia innata. Qualcuno ha notato che il gatto che appare nel trailer di Sabrina e nei primi spezzoni pubblicati è del tutto nero e non presenta nessuna macchia bianca. Che sia un “costume di scena”? Ciò che è apparso maggiormente evidente è che questo felino sembra davvero dotato di poteri sovrannaturali!