Connect with us
The 100 - Il finale della stagione 7 sorprenderà gli spettatori + locandina the 100 The 100 - Il finale della stagione 7 sorprenderà gli spettatori + locandina the 100

Anteprime

The 100 – Il finale della stagione 7 sorprenderà gli spettatori

mm

Published

on

L’ultima stagione di The 100 di CW cambierà le percezioni degli spettatori sull’intera storia. Il dramma di fantascienza, che è stato trasmesso dal 2014, saluterà gli ultimi episodi della sua settima stagione questo agosto. La serie racconta la storia della Terra, post apocalisse nucleare, in cui gli unici sopravvissuti erano persone che vivevano nelle stazioni spaziali dell’epoca. Lo spettacolo ha un potente worldbuilding fantascientifico, lasciando abbastanza domande senza risposta per mantenere il mondo misterioso. Gli episodi della Stagione 7 rilasciati finora hanno tentato di rispondere finalmente ad alcune di queste domande.

The 100 – Cosa accadrà nella settima stagione

Ora, in un recente panel di Comic-Con at Home , i creatori di The 100 hanno dato nuove intuizioni su cosa significherà la settima stagione dello show per la serie nel suo insieme. Il creatore e produttore esecutivo Jason Rothenberg ha spiegato nel panel che l’obiettivo della Stagione 7 era di rispondere alle domande rimanenti dei fan sul mondo dello spettacolo e colmare le lacune della storia. Ha anche spiegato che voleva che gli ultimi episodi dello show mettessero a posto i temi generali della storia, dicendo: “La fine di una storia è la morale di quella storia, e volevamo davvero dire qualcosa con questa stagione. Quando le persone vedranno come finisce la storia, forse guarderanno l’intera serie in modo diverso. “

The 100 - Il finale della stagione 7 sorprenderà gli spettatori + cast the 100

Il 100 ha già preso decisioni audaci e drammatiche, quindi ha senso che gli autori vorrebbero fare qualcosa di leggermente diverso per il finale. Lo spettacolo certamente non ha paura di uccidere i personaggi, neanche. L’attore Richard Harmon, che interpreta John Murphy nello show, era abituato alle decisioni drammatiche degli sceneggiatori anche all’inizio dello show. Si aspettava sinceramente che il suo personaggio fosse ucciso nella Stagione 1. Ci sono state molte teorie dei fan in circolazione come finirà lo spettacolo, anche se al momento è impossibile dire se una di quelle teorie diventerà canonica.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook