The Big Bang Theory è ormai giunto alla sua stagione conclusiva e tutti restano in attesa di scoprirne i risvolti finali.Seppur nel corso del tempo l’attenzione dei fan verso la serie è andata diminuendo, The Big Bang Theory continua a rappresentare qualcosa di importante nel genere in cui ha trovato il successo.
Con la chiusura sempre più imminente di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha svelato quale oggetto ha intenzione di prendersi dal set della celebre serie tv.
Durante TCA Press Tour di questo giovedì, la protagonista di The Big Bang Theory, ha rivelato di essere interessata ad un poster in cui sono raffigurati dei Robots che tirano di boxe, poster che è stato sotto il suo sguardo fin dal primissimo giorno di riprese:
“È un qualcosa che amo così tanto e l’ho guardato per 12 anni”.
Ha rivelato Kaley.
“È sempre nella linea dei miei occhi, a portata di sguardo, da dove mi siedo nel salotto del set, quindi sono contenta di averlo messo nel mio salotto personale, così lo vedrò per sempre”.
Ha aggiunto l’attrice di The Big Bang Theory.
Inoltre ha rivelato che in questo periodo in cui le riprese volgono al termine non è l’unica sul set di The Big bang Theory ad aver messo gli occhi sugli oggetti di scena, e proprio per questo ha immediatamente “marchiato” l’agognato poster.
La certezza riguardo ad una definitiva conclusione di The Big Bang Theory vi era già stata ad agosto, attraverso le parole di CBS. La sua lunghezza è stata una delle caratteristiche più discusse ed ammirate negli ultimi tempi e Kaley ha parlato anche di questo:
“Avrei fatto altre 20 stagioni”
“È un posto magico ma la vita deve continuare. È bello uscire di scena restando al top. “
Successivamente l’attrice di The Big bang Theory ha parlato dell’importanza dello show e di quello che ha rappresentato a livello concettuale con l’introduzione dei suoi protagonisti, ora celebri e introdotti un un immaginario meno di nicchia, citando con il profondo legame emotivo che si è venuto a creare sul set.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.