The Big Bang Theory: alcuni attori hanno detto addio ai loro personaggi
Connect with us

Approfondimenti

The Big Bang Theory: alcuni attori hanno detto addio ai loro personaggi

Published

on

Con l’avvicinarsi della conclusione di The Big Bang Theory molti sono stati i sentimentalismi generali sulla serie e su quanto avverrà. Alcune voci si sono levate dal cast stesso nei confronti della chiusura di un ciclo che ha rappresentato moltissimo a livello personale e che continuerà a farlo.

The Big Bang Theory

Durante recenti video interviste, alcuni dei protagonisti di The Big Bang Theory hanno detto addio ai loro personaggi, in vista della conclusione dell’ultimo arco narrativo della serie.

Il tutto è avvenuto davanti alle telecamere di Entertainment Weekly, avvolto da un’emotività tipica di chi si sta muovendo verso qualcosa di nuovo. The Big Bang Theory, è inutile negarlo, è riuscita a costruirsi una sua iconica importanza nel corso del tempo, ergendosi nel genere che ha rappresentato ed elevando gli interpreti ora conosciuti in tutto il mondo.
Dire addio ad un qualcosa di così importante ha senza dubbio il suo peso…

The Big Bang Theory

 

Nel corso della suddetta intervista è possibile vedere: Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parsons, Penny, Leonard e Sheldon in The Big Bang Theory, salutare una parte di loro stessi. Quello che traspare dalle riprese è un sottile e delicato legame che, n un modo o nell’altro, terrà queste persone, questi atori, legati a quanto costruito fino ad ora, come un rimasuglio che resta vivo nel profondo.

Ognuno degli attori di The Big Bang Theory ha parlato, apertamente quindi, con il rispettivo personaggio:

Kaley Cuoco ha parlato, molto emotivamente con Penny:

Anche Galecki ha parlato dell’impossibilità di un addio definitivo verso Leonard e quello che The Big Bang Theory ha rappresentato:

Infine anche Jim Parsons, parlando di Sheldon Cooper e di quanto abbia rappresentato, sia per lui che nel panorama culturale contemporaneo, come personaggio, ha parlato di un addio non definitivo ma comunque intimo.

Adesso non resta che attendere il finale di The Big Bang Theory, finale che, ancor prima di vedere la luce, ha mosso i pareri di moltissimi fan che ne teorizzano gli esiti.

Fonte: Popcolture.tv

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009