The Big Bang Theory è una di quelle serie che. nel corso di questi anni, è riuscita a divenire un modello fisso nell’immaginario non soltanto degli appassionati del settore, ma anche di coloro che non sono avvezzi al mondo delle serie tv.
La serie con le sue battute, i suoi protagonisti e le sue icone è riuscita ad elevarsi nell’Olimpo dell’immortalità e proprio in questo periodo sta sviluppandosi per raggiungere la sua conclusione definitiva, con questa dodicesima stagione in atto.
Moltissime sono ancora le domande aperte riguardo quello che avverrà con i protagonisti di The Big Bang Theory: Sheldon vincerà il premio Nobel? Il celeberrimo ascensore che tutti conosciamo bene, verrà mai riparato? Altrettante sono le teorie e le curiosità che attendono di essere pronunciate, e mentre i fan di tutto il mondo attendono speranzosi uno spiraglio di verità, il finale della serie è sempre più vicino.
Fra tutte le curiosità intorno a The Big Bang Theory, una più di tutte ha da sempre solleticato gli appassionati: qual è il vero cognome di Penny?
E’ curioso notare, anche, come siano magistralmente riusciti a celare il tutto per 12 anni, senza dargli troppo peso.
Tornando a Penny, conosciamo il suo cognome da sposata, ovviamente, eppure quello da nubile non è mai stato pronunciato e, in base a quanto riportato, sembrerebbe che non lo scopriremo mai.
In base a quanto recentemente rivelato da Popsugar.co.uk, durante il panel di The Big Bang Theory al Wondercon di quest’anno, il dirigente Steve Molaro ha detto, parlando del cognome di Penny:
“Si sono innervositi e fatti superstiziosi nel dargliene uno… Sarà sempre Hofstadter”.
Queste parole mettono in chiaro l’emotività intorno alla cosa.
A parlare del suddetto cognome è stata anche Kaley Cuoco stessa durante la messa in onda di The Talk, durante lo scorso settembre:
“Mi piacerebbe imparare il cognome di Penny”
Ha confermato la protagonista dello show, confermando un comune desiderio con i fan.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.