Connect with us

Approfondimenti

The Big Bang Theory 12: uno dei più grandi segreti della serie resterà irrisolto

Published

on

The Big Bang Theory è una di quelle serie che. nel corso di questi anni, è riuscita a divenire un modello fisso nell’immaginario non soltanto degli appassionati del settore, ma anche di coloro che non sono avvezzi al mondo delle serie tv.

La serie con le sue battute, i suoi protagonisti e le sue icone è riuscita ad elevarsi nell’Olimpo dell’immortalità e proprio in questo periodo sta sviluppandosi per raggiungere la sua conclusione definitiva, con questa dodicesima stagione in atto.

The Big Bang Theory

Moltissime sono ancora le domande aperte riguardo quello che avverrà con i protagonisti di The Big Bang Theory: Sheldon vincerà il premio Nobel? Il celeberrimo ascensore che tutti conosciamo bene, verrà mai riparato? Altrettante sono le teorie e le curiosità che attendono di essere pronunciate, e mentre i fan di tutto il mondo attendono speranzosi uno spiraglio di verità, il finale della serie è sempre più vicino.

Fra tutte le curiosità intorno a The Big Bang Theory, una più di tutte ha da sempre solleticato gli appassionati: qual è il vero cognome di Penny?

E’ curioso notare, anche, come siano magistralmente riusciti a celare il tutto per 12 anni, senza dargli troppo peso.

Tornando a Penny, conosciamo il suo cognome da sposata, ovviamente, eppure quello da nubile non è mai stato pronunciato e, in base a quanto riportato, sembrerebbe che non lo scopriremo mai.

The Big Bang Theory

In base a quanto recentemente rivelato da Popsugar.co.uk, durante il panel di The Big Bang Theory al Wondercon di quest’anno, il dirigente Steve Molaro ha detto, parlando del cognome di Penny:

“Si sono innervositi e fatti superstiziosi nel dargliene uno… Sarà sempre Hofstadter”.

Queste parole mettono in chiaro l’emotività intorno alla cosa.

A parlare del suddetto cognome è stata anche Kaley Cuoco stessa durante la messa in onda di The Talk, durante lo scorso settembre:

“Mi piacerebbe imparare il cognome di Penny”

Ha confermato la protagonista dello show, confermando un comune desiderio con i fan.

Fonte: Popsugar.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook