Connect with us

Anticipazioni

The Big Bang Theory 12: l’arrivo del documentario e le lacrime ad accompagnarlo

Published

on

The Big Bang Theory si è ufficialmente conclusa e con essa un importante viaggio affrontato non soltanto da coloro che ci hanno lavorato, ma anche dagli appassionati di tutto il mondo. La serie, andando oltre il suo impatto culturale, è sempre riuscita a tenersi a galla tramite la qualità dei suoi interpreti e al legame con i vari personaggi, personaggi che restano iconici.

In questi mesi molto si è parlato di questa chiusura, di quelli che sarebbero stati i ritorni e dell’emotività generale ad aleggiare lungo la strada, ora però già si guarda avanti, con un occhio all’importanza storica della serie.

The Big Bang Theory

Recentemente Johnny Galecky ha rivelato, tramite un video sul suo account Instagram, l’uscita di un documentario che approfondirà ulteriormente le dinamiche intorno a The Big Bang Theory. Nel presentare il tutto ha curiosamente esaltato l’impatto emotivo che ha avuto sul cast stesso.

Nel video vediamo l’attore affiancato da Kaley Cuoco ad introdurre il tutto:

“Vogliamo portarvi dietro le quinte e condividere voi alcuni segreti mentre diciamo addio…”

Dice lui.

“In un posto che è stato casa per molto tempo”

Aggiunge lei.

La voce incrinata di Kaley suggerisce il peso e l’importanza, a livello soggettivo, di quanto sta accadendo, di quanto è accaduto: The Big Bang Theory si è conclusa dopo ben 12 anni. Ci troviamo davanti ad una serie che ha trasformato il lessico contemporaneo introducendo modelli culturali dapprima totalmente ignorati. Un prodotto dell’intrattenimento moderno con una risonanza che trascende il concetto di genere e s’innesta nel quotidiano vivere.

Le risposte dei fan, in relazione a tutto questo, sono state più sincere che mai:

“Sto già piangendo”

“Non vedo l’ora di vederlo! Avrò i fazzoletti pronti! “Grazie per tutto il tuo fantastico lavoro su The Big Bang Theory![…]”

Sembra proprio che questo finale abbia resto tutti soddisfatti di come si sono svolte le cose, mantenendo salda l’ammirazione per lo show.

Fonte: Metro.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook