Connect with us

Approfondimenti

The Big Bang Theory 12: Kaley Cuoco è “entusiasta” della conclusione di Penny

Published

on

E’ inutile negarlo, The Big Bang Theory ha rappresentato e rappresenta uno dei capisaldi dell’intrattenimento leggero contemporaneo. La serie, fin dal suo esordio è riuscita a catturare l’attenzione, poi amore, di milioni di fan in tutto il mondo, attraverso le sue battute, i suoi tormentoni, la scrittura dei personaggi… Impattando nella cultura proprio come una cometa che esplode nel cielo scrivendo una scia.

The Big Bang Theory

Adesso che la serie sta avvicinandosi sempre più alla sua conclusione definitiva, con questa dodicesima stagione attualmente in corso, una grande emotività ha pervaso pubblico e soprattutto cast. Molti sono stati i segni di tutto ciò, come le fotografie pubblicate sui social degli ultimi script, oppure durante le interviste in cui gli attori stessi hanno espresso i legami con i personaggi che hanno interpretato in questi anni. 

Adesso si torna a parlare del presente però.

Kaley Cuoco ha dimostrato, soprattutto in questo periodo, di essere fortemente attaccata al personaggio di Penny, recentemente però sembrerebbe che il dirle addio sarà molto più facile.

Durante un’intervista a Entertainment Tonight, l’attrice ha parlato del suo finale in The Big Bang Theory:

“Sono entusiasta del finale di Penny”

Ha rivelato. Oltre a tutto ciò la Cuoco ha lasciato intendere che in questo finale i protagonisti si lasceranno alle spalle una specie di “retaggio”.

“Non c’è niente di catastrofico, è semplicemente bellissimo”

“E i personaggi vivranno nella vostra mente e nei vostri cuori, e penso che questo sia il dettaglio più speciale di questa cosa. È davvero commovente. “

Parlando dell’alone pensieroso a pervadere gli ultimi sviluppi di The Big Bang Theory la Cuoco ha rivelato:

“Questo è stato uno stress per mesi, per noi attori, e per gli scrittori: ‘Come andrà a finire?'”

Giustamente il peso di una chiusura del genere, rappresenta sicuramente qualcosa di forte sia per il genere che rappresenta, sia per l’iconografia che The Big Bang Theory ha assunto nel corso di questi anni.

Fonte: People.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook