Connect with us

Serie TV

The Big Bang Theory 12: gli attori hanno rivelato di aver finalmente letto gli script finali della serie

Published

on

The Big Bang Theory è una di quelle serie che è riuscita, senza dubbio, ad instaurarsi nell’immaginario comune di milioni di persone, divenendone modello e punto di riferimento per il genere in cui si origina. Adesso la serie, dopo dodici anni, sta per giungere alla sua conclusione definitiva e i sentimentalismi legati a questo addio ispirano sincera commozione e curiosità.

The Big Bang Theory

Molte sono state le riflessioni sui dettagli di The Big Bang Theory, molti i misteri ancora irrisolti, parecchie le teorie riguardo a quanto avverrà in questo finale, come quella legata all’ascensore, ad esempio.

Andando oltre tutto questo, recentemente il cast ha rivelato che tutti gli attori, attualmente parlando, hanno preso visione dello script finale della serie.

Durante questi mesi Kaley Cuoco, Penny in The Big Bang Theory, ha continuato ininterrottamente a pubblicare post, fotografie e curiosità, riguardo a quanto stava avvenendo sul set e nel dietro le quinte ma… Un post più di tutti gli altri, ha recentemente aperto gli occhi riguardo alla realtà tangibile dei fatti.

L’attrice ha fatto una fotografia, attualmente presente sul suo profilo instagram personale, nella quale mostra la pagina finale dello script, ovviamente senza alcuno spoiler. In essa a colpire in pieno, emotivamente parlando, compare la scritta: “END OF SERIES”.

Il titolo della foto era: “Si, non ho dormito la notte”.

View this post on Instagram

Yea, didn’t sleep . @bigbangtheory_cbs

A post shared by Kaley Cuoco (@kaleycuoco) on

Anche il suo collega Kunal Nayyar, Raj in The Big Bang Theory, ha pubblicato una fotografia identica alla sua, al fine di sottolineare il peso della cosa, mentre Melissa Rauch ha pubblicato una foto in cui compare l’intero cast con gli sceneggiatori, in seguito alla lettura del suddetto script.

“Sto per andare sul nostro tavolo a leggere il finale di serie scritto da questo gruppo di geni”.

La chiusura definitiva venne accompagnata, tempo fa, da una dichiarazione di CBS e Chuck Lorre Productions:

“Insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a offrire una stagione finale e un finale di serie, che porterà The Big Bang Theory  ad una epica chiusura creativa”.

Fonte: FoxNews.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *