Adesso che tutto è sempre più prossimo all’ultimo episodio, sembrerebbe che un sottile velo di accettazione si sia diffuso sul cast che comincia a guardare avanti.
Recentemente, in relazione al prossimo episodio in arrivo di The Big Bang Theory, Johnny Galecki, Leonard nella serie, ha condiviso un piccolo promo, sul suo profilo instagram personale, in cui preannuncia ai fan il ritorno di uno dei personaggi più memorabili della serie: Beverly Hofstader, la madre del suo personaggio (interpretata da Christine Baranski).
E’ risaputo quanto sia complesso il loro rapporto nella serie, alimentato da una freddezza che in più situazioni li ha condotti verso la discussione ma… Nei pochi frame che compongono questo video sembrerebbe quasi che Beverly sia propositiva verso un cambiamento nel rapporto con suo figlio, dato che gli chiede di trascorrere del tempo insieme.
A post shared by Johnny Galecki (@sanctionedjohnnygalecki) on
L’attore di The Big Bang Theory ha accompagnato la condivisone del suddetto video con le seguenti parole:
“The Big Bang Theory 12: Johnny Galecky ha condiviso, fieramente un promo in cui compare la madre di Leonard”.
C’è una curiosa emotività e cinismo a pervadere la scena, i protagonisti conoscono bene il personaggio di Beverly, dunque i suoi gesti vengono letti immediatamente attraverso la lente dell’esperienza.
Il fatto che lei sia così propositiva potrebbe alimentare la speranza dei fan di The Big Bang Theory verso una evoluzione nel loro rapporto madre figli ma… A smentire il tutto riecheggiano le parole di uno dei produttori esecutivi.
Tempo fa, proprio in relazione a tutto questo, Steve Holland riferì:
“Nella vita, questi tipi di cose raramente tendono a risolversi e sono semplicemente finiti.”
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.