Nel 2019 la prima stagione della serie The Boys di Amazon ha avuto un grandissimo successo. Basato sulla serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson , la serie si svolge in un mondo come il nostro, tranne per il fatto che i supereroi sono reali. Tuttavia, mentre i programmi TV e i film descrivono i supereroi come buoni o cattivi, nel mondo di The Boys , molti di loro sono tragicamente imperfetti e spesso tutt’altro che eroici.
The Boys 2 – L’intervista allo showrunner Eric Kripke
Con l’ anteprima della seconda stagione di The Boys su Amazon il 4 settembre, di recente lo showrunner Eric Kripke ha rilasciato un’intervista estesa. Durante la conversazione ad ampio raggio, Kripke ha discusso delle sfide del fare la prima stagione, perché si sono assicurati di includere sempre sorprese che il pubblico non si aspettava. Inoltre, ha condiviso una serie di cose interessanti che i fan possono aspettarsi nella seconda stagione. Ecco alcuni dei punti salienti:
- Ha detto: “Hanno aumentato un po ‘il nostro budget. Abbiamo alcune sequenze enormi. C’è sicuramente qualcosa di più grande. Ma ci sono anche cose e scene molto più intense che sono state davvero difficili per gli attori emotivamente e richiedono un po ‘più di tempo. Non sono solo le immagini ad essere epiche. Penso che le emozioni siano un po ‘più epiche in questa stagione e questo richiede solo un po’ di TLC con gli attori ”.
- Avevano un mese in più per le riprese della seconda stagione rispetto alla prima.
- I registi della seconda stagione sono Philip Sgriccia , Alex Graves , Sarah Boyd , Stefan Schwartz , Frederick EO Toye e Batan Silva .
- La durata degli episodi della seconda stagione è di 55-65 minuti ciascuno.
- Giancarlo Esposito ha un ruolo ampliato nella seconda stagione come Stan Edgar.
- Hanno effetti visivi molto più ambiziosi nella seconda stagione.
- Nel secondo episodio della seconda stagione, Billy Butcher di Karl Urban si unisce al gruppo dopo essere passato al MIA dal finale della prima stagione.