

Anticipazioni
The Boys 2: la seconda stagione sarà più contorta della prima, almeno secondo Kripke
Published
12 mesi fail
Uno dei punti di forza di The Boys risiede nella scrittura intorno ai suoi eventi, nelle evoluzioni di trama folli e inaspettate che ti lasciano lì, a bocca aperta a cercare di realizzare a quanto hai assistito. L’annuncio di una seconda stagione ha quindi portato le persone verso un’attesa che non vuole vedere frantumati gli standard della prima. Sarà così?
E’ stata recentemente rilasciata una immagine inedita dedicata alla seconda stagione di The Boys. In questa possiamo notare un nuovo personaggio in arrivo dal nome Stormfront, personaggio che non sarà soltanto contraddistinto da una smisurata superpotenza, e dalla capacità di poter controllare il clima, ma anche da un particolare segreto: in realtà è una nazista.
Il tutto è stato mostrato dal creatore della serie, Eric Kripke, attraverso un post su Twitter nel quale presenta Stormfront, accompagnando il tutto con la seguente didascalia:
“You are NOT FUCKING READY for how twisted she is. I think we topped S1.”
“Non sei Fo*********e pronto a quanto lei sia contorta. Penso che abbiamo superato al prima stagione”.
RED ALERT! FIRST LOOK at Aya Cash as Stormfront in #TheBoys S2. You are NOT FUCKING READY for how twisted she is. I think we topped S1.
Want more? Come to @DolbyTheatre THIS SUNDAY for #TheBoysTV panel at #PaleyFestLA. Buy Tix: https://t.co/Jnj3t1k4ZR @TheBoysTV @PrimeVideo https://t.co/2l0CGHZUTB
— Eric Kripke (@therealKripke) March 9, 2020
Un dettaglio curioso, che distanzia la serie tv di The Boys dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, risiede nel genere di questo nuovo personaggio. Nei fumetti non è una donna, bensì un uomo e il tutto si è originato fondendo gli elementi di Thor e Shazam, legandoli con questa personale politica nazista.
Parlando proprio di questa “politica” in un personaggio, aveva parlato Kripke nel corso di un’intervista con ComingSoon.net:
“La nostra versione di Stormfront si evolve nel corso della stagione”
“Siamo tutti drogati di notizie e tendiamo a prestare attenzione alle cose che stanno accadendo fuori nel mondo… E sono inorridito e triste nel riferire che sta avvenendo un aumento del nazionalismo bianco. Sta avvenendo in maniera molto differente rispetto agli anni 40. Ci siamo interessati a creare un personaggio che potesse rappresentare tutto ciò per noi. Non è la stessa versione del fumetto, ma comunque hanno la stessa anima marcia”.
Anche Aya Cash, interprete di Stormfront in The Boys 2, si è espressa sul suo personaggio e su quello che sarà il rapporto con Patriota, parlando con Entertainment Weekly, rivelando che il suo personaggio sarà vicino a quest’ultimo, senza però mai sottomettersi a lui, forse anche influendo sul suo modo d’essere.
Fonte: ComicBook.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.


Peaky Blinders 6: le new entry nel cast della nuova stagione

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, nuovo film teen di Netflix

Festival di Sanremo, la prima serata in calo nello share

Sanremo 2021: Annalisa – “Dieci” (testo)

Il Commissario Ricciardi: trama ultima puntata

Che Dio ci aiuti, ultima puntata: guest star Can Yaman

Sanremo 2021: tutte le novità e gli ospiti
