Connect with us
The Boys The Boys

Anticipazioni

The Boys: nella seconda stagione Black Noir avrà un ruolo più centrale

Published

on

The Boys con la sua prima stagione ha sicuramente lasciato tutti spiazzati, piazzando un finale e degli sviluppi da capogiro. Moltissime sono, attualmente, le domande intorno a questa serie, soprattutto in relazione a un misterioso e silenzioso personaggio di nero vestito…

The Boys

Ovviamente stiamo parlando di Black Noir, personaggio parecchio enigmatico e indecifrabile nel corso della storia.

Durante di una recente intervista, però, Comicbook ha tentato di approfondire qualche dettaglio sul personaggio di The Boys, soprattutto per quanto concerne i suoi sviluppi nella seconda stagione, ottenendo parecchie conferme a riguardo. Queste le risposte ai fan di Karl Urban e degli altri, i quali hanno detto ad un fan:

 

“Amerete quello che sta per succedere con Black Noire”

 

Mentre Laz Alonso ha risposto alla suddetta domanda sulla centralità del personaggio con:

“100%”.

Urban ha successivamente continuato:

“È così bello. Si sta muovendo molto bene attraverso l’intera serie, il tutto culminerà con un’azione diabolica di cui non posso parlare troppo specificatamente per ovvie ragioni, a questo punto. Potreste persino scoprire qual è la sua Kryptonite.”

Anche Antony Star si è espresso sul protagonista di The Boys:

“Mettendo in relazione Black Noir con tutti gli altri personaggi della seconda stagione, penso che per lui abbiano scritto la parte più forte. Black Noir è una forza fottuta nella seconda stagione.”

“E’ terrificante”, ha aggiunto Erin Moriarty.

The Boys

Precedentemente, sempre parlando con Comicbook, anche Jack Quaid aveva parlato di The Boys 2 come un qualcosa di più folle:

 

“Penso che siamo diventati molto più profondi con ogni singolo personaggio dello show. È più grande, ma è molto più profondo con tutti. Penso che l’importanza, nella stagione 2, non risieda soltanto nel fatto che sia più grande e che abbia più combattimenti – cosa che avverrà con totale certezza – ma nel fatto che ti dà la possibilità di immergerti davvero nei personaggi e per comprendere cosa li rende così. E so che dal punto di vista di Hughie avremo molto di tutto ciò. Quindi sì, sono davvero entusiasta che le persone vedranno la seconda stagione. Penso che sia anche meglio della prima.”

Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli e sperare nella veridicità di tutte queste affermazioni. Non abbiamo ancora una data d’uscita per The Boys 2 ma… Il tutto non dovrebbe arrivare troppo presto nel corso dell’anno.

Vi ricordiamo che la sua prima stagione è attualmente disponibile sul portale di Amazon Prime Video.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook