Connect with us
The Boys The Boys

Approfondimenti

The Boys ha battuto un nuovo record su Amazon Prime!

Published

on

In questo periodo si sta parlando molto di The Boys, serie tv targata Amazon, ideata da Eric Kripke e basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. La qualità generale e la sua narrazione folle hanno attirato l’attenzione del grande pubblico il quale si è riversato immediatamente sul prodotto, apprezzandolo non poco.

The Boys

In base a quanto recentemente suggerito sembrerebbe che The Boys sia riuscito, in poco tempo, ad affermarsi come uno dei prodotti di punta del servizio streaming di Amazon. Proprio in relazione a tutto ciò il colosso a svelato che la prima stagione della serie è uno degli show più visti in assoluto nelle prime due stagione d’uscita.

Queste sono state le parole di Jennifer Salke (Responsabile Amazon Studios) a riguardo:

“Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni di pubblico nelle sue prime due settimane,  ed è diventata una delle serie Amazon Original più seguite dai nostri clienti Prime Video”.

“Questo genera grande slancio ed eccitazione per noi mentre ci prepariamo per la seconda stagione.”

Il successo di The Boys è stato così immediato che la conferma verso una seconda stagione è arrivata quasi subito. In relazione a tutto questo ha parlato il suo showrunner Eric Kripke:

“Sono così eccitato per la risposta alla prima stagione. Soprattutto mi ha fatto fare il culo e lavorare ancora di più nella seconda stagione”.

“Non voglio che la Stagione 2 diventi più grande, voglio che sia più profonda. Una stagione più intensa, più folle, più straziante, più guidata dai personaggi. Il mio unico obiettivo è rendere la Stagione 2 ancora migliore della Stagione 1 “.

The Boys

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli verso la serie, sperando che questo secondo arco narrativo mantenga gli standard della prima.

Per rimanere aggiornato sul mondo delle serie tv, de cinema, della tecnologia e dei videogiochi continuate a seguire Gogomagazine.it

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook