Connect with us
patriota the boys patriota the boys

Approfondimenti

The Boys: un passante vestito da Patriota salva un uomo dalla casa in fiamme

Published

on

Un passante vestito da Patriota ha salvato un uomo da un incendio 

Come in un film, un “vero” supereroe è venuto in soccorso ad un uomo che si trovava in una casa in fiamme, durante la notte di Halloween. Causalità vuole infatti, che il soccorritore fosse vestito da Patriota, uno degli eroi protagonisti della serie tv di Amazon Prime, The Boys 

Il fatto è avvenuto intorno alle 22:00 nella città di Greenville (in America), secondo i giornali locali, il fautore del nobile gesto, Chris Taylor, avrebbe raccontato: 

Stavo guidando con il mio fidanzato e i miei figli, quando ho notato le fiamme uscire dal piano superiore di una casa. Ci siamo fermati e sono corso da un gruppo di persone che erano in piedi fuori dalla porta sul retro. Ho chiesto se ci fosse stato qualcuno dentro, ma nessuno lo sapeva per certo. Quindi ho aperto la porta e ho cominciato a urlare quando ho sentito dei gemiti provenire da quello che doveva essere il secondo piano. Sono corso dentro, mi sono tolto il mantello ed è lì che ho visto un uomo disteso sulle scale, a un passo di distanza dal fuoco. L’ho afferrato e l’ho trascinato alla porta, dove le persone lì presenti mi hanno aiutato a tirarlo fuori. Continuava a dire che c’erano altre persone all’interno, ma non avevo modo di vedere né sentire nessuno.   

Il capo dei vigili del fuoco di Greenville City, Russ Thompson ha elogiato Taylor per il suo atto eroico. 

Quello che ha fatto stasera è assolutamente incredibile, era nel posto giusto al momento giusto e si è comportato come un eroeHa salvato una vita stasera e chiaramente è venuto vestito per l’occasione. 

I complimenti di Anthony Starr 

La notizia dell’accaduto ha fatto il giro del web, tanto che è arrivata anche alle orecchie di Anthony Starr, l’attore che in The Boys interpreta proprio Patriota. Come riporta Screen Rant infatti, Starr avrebbe twittato così sul proprio account:  

Non potrò mai essere più orgoglioso di così, come padre.

Il riferimento ironico è ovviamente ad un episodio della seconda stagione, in cui il temibile Patriota è alle prese con il difficile rapporto col figlio.  

La trama di The Boys 

Al giorno d’oggi i supereroi vivono al centro dell’attenzione e sono gestiti come star del cinema dalla potentissima multinazionale Vought American, il cui scopo primario è mascherare i vizi dei propri affiliati per ritrarli come i paladini di cui il mondo ha bisogno in modo da trarne il massimo profitto inserendoli, oltre che in vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing che possa fruttare miliardi di dollari. 

Il gruppo di Super più famoso è quello dei Sette, capitanati dall’eroe americano per eccellenza Patriota; quando il maturo eroe Fiaccola si ritira a vita privata viene indetto un concorso per sostituirlo che viene vinto dalla giovane Annie January: da sempre desiderosa di entrare nei Sette, ottiene rapidamente successo grazie ai suoi modi da ragazza della porta accanto ma presto si rende conto di come la realtà sia ben diversa da quella che credeva. 

Il giovane Hughie è insieme alla sua ragazza Robin quando A-Train, l’uomo più veloce del mondo e membro dei Sette, la travolge in piena corsa disintegrandola: il desiderio di vendetta fa sì che venga avvicinato da uno strano individuo, Billy Butcher, che assieme al ragazzo rimette insieme la sua vecchia squadra di ex agenti della CIA incaricata di punire i Super per i loro crimini, i “Boys“. 

The Boys

Amazon, The Boys

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *