Connect with us
Il cast di "The Brides" Il cast di "The Brides"

Anteprime

“The Brides”, iniziano le riprese: info, trama, cast

mm

Published

on

A New York sono cominciate le riprese della nuova serie TV “The Brides“. Prodotta dalla ABC, creata da Roberto Aguirre-Sacasa (lo showrunner di “Le terrificanti avventure di Sabrina”e “Riverdale”, per intenderci), sarà incentrata sulla storia delle tre spose di Dracula.

“The Brides”, la trama

The Brides” è una sexy rivisitazione contemporanea di “Dracula”. Sarà un dramma familiare con al centro un trio di potenti protagoniste femminili. Con spiccati elementi horror, “The Brides” parlerà di donne potenti e immortali e di cosa fanno per mantenere la ricchezza e il prestigio, nonché la loro famiglia poco tradizionale.

“The Brides”, il cast

Alcuni membri del cast di "The Brides"

Nel cast troviamo svariati nomi conosciuti nel mondo della TV. Katherine Reis, vista a Broadway in “Harry Potter and the Cursed Child” e in TV in “Unbreakable Kimmy Schmidt”, interpreta Lily Stevens, la più giovane delle Mogli di Dracula. Lily è una cantante di New York, la cui relazione con un giornalista minaccia il suo matrimonio con le sue “sorelle”. Nella sua vita precedente, ha sfidato le strade della Londra di Jack lo Squartatore, fino a quando Dracula non l’ha salvata.

La maggiore delle sorelle è Cleo, una donna elegante e dai modi regali. Nella sua vita precedente era una regina, trasformata da Dracula dopo la morte del marito. Oggi è un agente immobiliare che dovrà vedersela con uno spietato concorrente. Cleo è interpretata da Gina Torres, vista in Matrix, Angel e nel ruolo fisso di Jessica Pearson in Suits.

Chris Mason veste invece i panni di Roland Grant, un agente immobiliare che arriva in città per sfidare Cleo, la “regina della real estate newyorkese”, nonché leader delle mogli di Dracula. Roland ha dei legami segreti con Dracula e ha svariati interessi personali nella distruzione delle Mogli. Chris Mason ha già recitato in “Vampire Academy” e in “Pretty Little Liars: The Perfectionists” nei panni di Nolan Hotchkiss.

Sophia Tatum, già vista in “I Am Not Okay With This” nei panni di Jenny Tuffield, è stata scelta per interpretare Justine Strang, una modella nuova in città, che si presenta all’agenzia di Renée Pélagie, una delle migliori di New York. Renée è una delle tre Mogli e prende Justine sotto la sua ala, inconsapevole del fatto che anche la giovane modella potrebbe avere un passato con Dracula. Il personaggio di Renée non è ancora stato assegnato ufficialmente.

Riprese e data di uscita

Le riprese di “The Brides” sono appena cominciate a New York, ambientazione principale delle vicende, e il debutto sul network ABC è previsto per il tardo 2020/inizio 2021. L’episodio pilota è diretto da Maggie Kiley.

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie


 

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook