The Crown, la celebre serie storica basata sulla vita della famiglia reale d’Inghilterra ha fatto appassionare milioni di persone alla sua scrittura ed alla cura generale a caratterizzarne estetica e scelte di sviluppo. L’uscita della sua terza stagione resta ancora avvolta nel dubbio, e l’attesa comincia a sfiancare anche i fan più accaniti.
In base a quanto recentemente riportato da Deadline sembrerebbe che la terza stagione della serie uscirà dopo il 1 luglio. Il tutto sarebbe stato rivelato in una lettera agli investitori da loro citata.
Queste le parole di Netflix:
“Attendiamo con impazienza una forte quantità di contenuti globali nella seconda metà dell’anno, comprese le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più importanti”.
La The Crown 3 sarà ambientato intorno al 1963, periodo particolare per l’Inghilterra (Beatles…) e in esso vedremo l’introduzione di personaggi chiave come Camilla Parker Bowles e il suo rapporto con il futuro Re d’Inghilterra, i primi momenti insieme e tutte le situazioni che ne deriveranno in seguito.
Il cast della serie Netflix con l’avanzare del tempo narrativo vede un cambiamento importante nel cast, fra le sue fila ritroviamo: Olivia Colman (La Regina Elisabetta), Tobias Menzies (Principe Filippo), Ben Daniels (Lord Snowdon) e Helena Bonham Carter (Principessa Margaret).
Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli e una ufficializzazione con tanto di certezza, così da poter comprendere al meglio come andranno a muoversi nei confronti del futuro e del presente della serie.
Vi ricordiamo che le attuali le stagioni di The Crown sono entrambe presenti sulla piattaforma streaming Netflix, per intero.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.