Connect with us

Anticipazioni

The Crown: finalmente abbiamo una Principessa Diana nel cast!

Published

on

The Crown è una di quelle serie che è riuscita ad ammaliare il suo pubblico non soltanto per il fascino storico ad avvolgerla, per la ricostruzione dettagliata degli ambienti di scena, ma anche per lo studio intorno ai suoi personaggi che va oltre le pagine delle riviste patinate e, in determinati casi, li mette a nudo come esseri umani.

The Crown

In seguito alle prime due stagioni, attualmente disponibili su Netflix, i fan di tutto il mondo restano in attesa di The Crown 3, con la prospettiva che la loro serie preferita sposterà la sua lente d’ingrandimento non soltanto sulla Regina d’Inghilterra e suo marito, ma anche su quella che sarà la strada dei suoi figli, portando alla luce le storie che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti.

In questi mesi molte sono state le indiscrezioni su quanto avverrà e alcuni scatti hanno mostrato in anteprima alcuni membri del nuovo cast a disegnare il cammino. Abbiamo avuto la possibilità di dare un primo sguardo a Josh O’Connor nei panni del giovane Principe Carlo, ma anche, ad esempio, di vedere colei che interpreterà Camilla Parker Bowles…

The Crown

 

Una domanda però continuava a tormentare i fan di The Crown: chi interpreterà il ruolo della Principessa Diana?

Come da titolo ora lo sappiamo.  Recentemente è stato rivelato, dall’Hollywood Reporter che Emma Corrin è ufficialmente entrata nel cast di The Crown, come Diana. Queste sono state le parole dell’attrice in merito:

“Sono oltremodo eccitata e onorata di entrare a far parte di The Crown per la sua quarta stagione”

“Sono stato incollata allo show sin dal primo episodio e pensare che ora sto entrando in questa incredibile famiglia di attori è semplicemente surreale. La principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e stimolante. Avere la possibilità di esplorarla attraverso la scrittura di Peter Morgan è l’occasione più eccezionale, e mi impegnerò a renderle giustizia! “

The Crown

Anche Peter Morgan stesso, creatore di The Crown, ha parlato dell’attrice:

“Emma è un talento geniale che immediatamente ci ha affascinato quando è venuta per la parte di Diana Spencer”

“Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza di una giovane Diana, ha anche, in abbondanza, la gamma e la complessità di ritrarre una donna straordinaria che è passata da adolescente anonima a diventare la donna più iconica della sua generazione”.

Non ci resta che attendere la data d’uscita di questa terza stagione.

Fonte: Deadline.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook