Connect with us
The Crown The Crown

Anticipazioni

The Crown 3: Tobias Menzies ha accidentalmente rivelato il periodo d’uscita della terza stagione

Published

il

The Crown, la celebre serie storica basata sulla vita della famiglia reale d’Inghilterra ha fatto appassionare milioni di persone alla sua scrittura e alla cura generale a caratterizzarne estetica e scelte di sviluppo. L’uscita della sua terza stagione resta ancora avvolta nel dubbio, e l’attesa comincia a sfiancare anche i fan più accaniti.

Parecchi sono i dettagli rivelati in questo periodo a proposito della serie: come l’attrice che interpreterà la Principessa Diana, o quella che vestirà i panni della giovane Camilla… Restano però ancora parecchi dubbi nei confronti di quanto avverrà.

The Crown

In base a quanto riportato dall’Independent, sembrerebbe che uno degli attori nella nuova stagione di The Crown abbia accidentalmente rivelato il periodo d’uscita della terza stagione.

Tobias Manzies, nuovo Principe Filippo nel terzo arco narrativo, in sostituzione di Matt Smith, ha rivelato un dettaglio interessante nel corso della trasmissione radiofonica di Jo Good per la BBC:

“Abbiamo girato la terza stagione e inizia a novembre”.

Oltre a tutto ciò l’attore di The Crown ha svelato di aver chiacchierato più volte con Matt Smith prima delle riprese.

Questo terzo arco narrativo vede nel suo cast un rinnovo totale di volti, atti ad incrementare il realismo temporale della serie, dato che gli eventi rappresentati vedranno un periodo storico differente legato ai nostri personaggi preferiti, fra di essi troviamo: Olivia Colman, Josh O’Connor, Elena Bonham Carter…

The Crown

Parlando a proposito di questa scelta lo showrunner di The Crown ha rivelato che secondo lui il cambiamento legato all’età contribuirà a migliorare ancora di più le sensazioni che i personaggi trasmetteranno, sensazioni che nel tempo non possono essere finte da chi quell’età non la ha.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali e notizie riguardo alla serie.

Per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, della tecnologia e dei videogiochi continuate a seguirci sul nostro sito Gogomagazine.it

Fonte: Independent.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *