The Crown, la celebre serie storica basata sulla vita della famiglia reale d’Inghilterra ha fatto appassionare milioni di persone alla sua scrittura e alla cura generale a caratterizzarne estetica e scelte di sviluppo. L’uscita della sua terza stagione resta ancora avvolta nel dubbio, e l’attesa comincia a sfiancare anche i fan più accaniti.
Parecchi sono i dettagli rivelati in questo periodo a proposito della serie: come l’attrice che interpreterà la Principessa Diana, o quella che vestirà i panni della giovane Camilla… Restano però ancora parecchi dubbi nei confronti di quanto avverrà.
In base a quanto riportato dall’Independent, sembrerebbe che uno degli attori nella nuova stagione di The Crown abbia accidentalmente rivelato il periodo d’uscita della terza stagione.
Tobias Manzies, nuovo Principe Filippo nel terzo arco narrativo, in sostituzione di Matt Smith, ha rivelato un dettaglio interessante nel corso della trasmissione radiofonica di Jo Good per la BBC:
“Abbiamo girato la terza stagione e inizia a novembre”.
Oltre a tutto ciò l’attore di The Crown ha svelato di aver chiacchierato più volte con Matt Smith prima delle riprese.
Questo terzo arco narrativo vede nel suo cast un rinnovo totale di volti, atti ad incrementare il realismo temporale della serie, dato che gli eventi rappresentati vedranno un periodo storico differente legato ai nostri personaggi preferiti, fra di essi troviamo: Olivia Colman, Josh O’Connor, Elena Bonham Carter…
Parlando a proposito di questa scelta lo showrunner di The Crown ha rivelato che secondo lui il cambiamento legato all’età contribuirà a migliorare ancora di più le sensazioni che i personaggi trasmetteranno, sensazioni che nel tempo non possono essere finte da chi quell’età non la ha.
Restiamo in attesa di conferme ufficiali e notizie riguardo alla serie.
Per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, della tecnologia e dei videogiochi continuate a seguirci sul nostro sito Gogomagazine.it
Fonte: Independent.