Connect with us

Anticipazioni

The Crown: riportati i primi dettagli sul personaggio di Diana nella quarta stagione

Published

on

The Crown è una di quelle serie che ha immediatamente colpito per la sua cura estetica e storica, ammaliando non soltanto attraverso di essa, anche attraverso i ritratti e l’umanità dietro alle apparenze dei suoi protaginisti. Uno dei personaggi reali più discussi in assoluto sta per arrivare nella quarta stagione…

The Crown

In base a quanto recentemente riportato, sembrerebbe che il personaggio della Principessa Diana verrà rappresentato, in The Crown 4, come una: “Disperata e solitaria autolesionista”.

Parlando proprio del suo personaggio il creatore di The Crown, Peter Morgan, ha rivelato di voler trasporre il personaggio nel periodo della sua vita in cui l’abbiamo vista lottare per guadagnarsi l’approvazione dei suoi suoceri, o futuri tali.

The Crown

In relazione a tutto questo è aperta la ricerca per “Una giovane ed incredibilmente talentuosa attrice” che possa interpretare Diana in The Crown 4.

Queste le dichiarazioni riportate dal Sun in merito:

“Abbiamo bisogno di una nuova e affascinante giovane stella, con una vasta gamma di abilità”

“Dovrà recitare il ruolo di una mondana capace di vivere una commedia affascinante e di flirtare nell’esibismo sociale del palcoscenico mondiale, e al contempo dovrà interpretare il ruolo di una donna autolesionista e solitaria, quasi al livello di Mia Farrow in Rosemary’s Baby.”

The Crown

Fra le favorite ad interpretare il ruolo di Diana in The Crown 4 troviamo, secondo quanto suggerito da un insider: Lucy Boynton e Florence Pugh.

Vi ricordiamo che lo scorso mese sono ufficialmente terminte le riprese di The Crown 3, con Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta e che l’uscita della nuova stagione è attesa per questo luglio.

In questi giorni, proprio a proposito del suo ruolo in The Crown 3, Olivia Colman ha parlato di cosa ha significato per lei interpretare la Regina Elisabetta, definendo il tutto come uno dei suoi più difficili lavori:

“Perché tutti sanno com’è fatta, esteriormente parlando, tutti sanno come suona, tutti hanno un’opinione sul fatto che il casting sia giusto”.

Fonte: DailyMail.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *