Connect with us
Netflix ha cancellato the dark crystal Netflix ha cancellato the dark crystal

Netflix

The Dark Crystal – Age of Resistance: Netflix ha cancellato la serie vincitrice agli Emmy Awards

Published

on

Netflix ha cancellato The Dark Crystal: Age of Resistance dopo una sola stagione 

Netflix ha cancellato la serie tv The Dark Crystal: Age of Resistance, dopo una sola stagione. Il portale Collider ha riportato la notizia: a quanto pare non è bastata insomma la vittoria ai recenti Emmy Awards nella categoria Miglior Programma per Bambini, per far tornare Netflix sui propri passi. Lisa Henson, CEO della Jim Hensen Company, ha così commentato: 

Confermiamo che non ci sarà una seconda stagione di The Dark Crystal: Age of Resistance. Sappiamo che i fan sono curiosi di scoprire come si concluderà questo capitolo della saga, e faremo in modo che questa storia venga raccontata in futuro. […] Ringraziamo Netflix per averci dato fiducia e averci dato modo di realizzare una serie così ambiziosa; siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e del plauso che ha ricevuto dai fan, dai critici e dai colleghi del settore soprattutto in riferimento alla vittoria ai recenti Emmy Awards 

The Dark Crystal: Age of Resistance – trama e cast 

La serie tv The Dark Crystal: Age of Resistance è stata creata da Jeffrey Addiss e Will Matthews, ed è un prequel del film Dark Crystal, uscito nel 1982 e diretto da Jim Henson. Nel cast vocale dello show televisivo hanno partecipato molti attori in vista del panorama hollywoodiano, tra cui: Taron Egerton (Gelfling – Rian), Nathalie Emmanuel (Deet) e Anya Taylor-Joy (Brea). The Dark Crystal: Age of Resistance racconta le avventure di tre Gelfling che vengono a conoscenza di cosa si nasconde dietro al potere dei temibili SkeksisDecidono quindi di partire per un viaggio che avrà come scopo quello di alimentare la ribellione contro i Skeksis, l’unica speranza di salvezza per il mondo di Thra.

Netflix ha cancellato the dark crystal

Netflix, The Dark Crystal: Age of Resistance

The Dark Crystal: Age of Resistance – Accoglienza 

Rotten Tomatoes, il maggior sito che raggruppa le recensioni, ha descritto la serie Netflix come:

Un’avventura fantasy epica che piacerà sia ai vecchi che ai nuovi fan, basata sapientemente sulla tradizione di Dark Crystal. Crea nuovi miti avvincenti senza perdere di vista l’umanità nel cuore della storia. 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *