Connect with us

Netflix

The End of the F***ing World: la produzione della seconda stagione è attualmente cominciata!

Published

on

L’uscita di The End of the F***ing World, l’anno scorso, ha fatto parlare moltissimo di sé. Le caratteristiche a tratti noir a contraddistinguere la serie targata Netflix, ha catturato l’attenzione del grande pubblico che, innamorato degli sviluppi, è rimasto in attesa del finale. La seconda stagione di The End of the F***ing World sta arrivando.

The End of the

Recentemente l’account instagram ufficiale di Netflix ha pubblicato un’immagine inerente a The End of the F***ing World. In essa fa la sua comparsa la conferma della produzione di una seconda stagione della serie tv, alla quale parteciperà attivamente anche Channel 4.

Molta era l’attesa verso la seconda stagione di The End of the F***ing World, molte le domande e la curiosità di coloro che si sono immediatamente innamorati del tutto, partendo dai primissimi episodi.

The End of the

La prima stagione della serie tv vede i due protagonisti Alyssa e James, decidere di intraprendere un lungo e incerto viaggio, con l’intento di fuggire dalle regole della loro vita di tutti i giorni. I due adolescenti, lui con pensieri violenti e lei lunatica e sempre alla ricerca di emozioni nuove, partono così per un’avventura molto peculiare, pervasa da un tipo di umorismo tutto noir. The End of the F***ing World, distanziandosi dai canoni classici, è riuscita anche a criticare determinati aspetti della nostra contemporaneità.

Nella seconda stagione troviamo Ed Macdonald, Andy Baker,  Murray Ferguson,  Jonathan Entwistle e Dominic Buchanan come produttori esecutivi. Charlie Covell sarà nuovamente lo sceneggiatore.

The End of the F***ing World 2 debutterà su Netflix e su Channel 4 e verrà prodotta da Dominic Buchanan Production e Clerkenwell Films.

Nel cast della serie ritroviamo: Jessica Barden, nel ruolo di Alyssa, Alex Lawther in quello di James, Gemma Whelan, Navin Chowdrey,  Steve Oram, Christine Bottomley.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli per quanto concerne il secondo arco narrativo di The End of the F***ing World.

View this post on Instagram

L’inizio della fine. #TEOTFW

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook