Connect with us
flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc

Recensione

The Flash 4×15 RECENSIONE: Enter Flashtime

Published

on

DeVoe viene lasciato in secondo piano per questo episodio The Flash 4×15 e fin da subito questo episodio ci spiazza! Flash sfinito e sudato, davvero in grave difficoltà.

Dopo gli avvenimenti accaduti nella puntata precedente di cui trovate QUI la recensione, ci troviamo catapultati in una sorprendente puntata di The Flash 4×15. Barry senza più un briciolo di energia dice ad Iris che questa volta non riuscirà a salvarli. Iris, come noi spettatori, è spiazzata. Chiede spiegazioni a Barry che le spiega che l’ha portata nella forza della velocità, o nel flashtime, così definito in questa puntata di Flash 4×15. La giornata poi torna indietro di 8 minuti e 49 secondi.

flash 4x15, flashtime, arrowverse, flash

The Flash 4×15: Parte Prima

Barry con Cisco e Iris stanno perfezionando, da un’intera giornata, un piano per cercare di catturare DeVoe, ma le cose non vanno come vorrebbero. Nel frattempo agli S.T.A.R. Labs arriva Jesse Quick la figlia di Harrison Wells dell’altra terra. La ragazza torna per provare a chiarire i problemi con suo padre che ancora non riesce a parlare con lei della morte della moglie.

The Flash 4×15: Parte Seconda

Ad un tratto c’è un colpo in città è Flash si precipita nel luogo del crimine in cui Joe West già si trova in serio pericolo. C’è una pericolosa sparatoria per questo decidono di andare anche Killer Frost, Vibe e Jesse Quick. Nel frattempo si scopre che questi criminali stanno accerchiando un container che contiene una bomba. Una donna tra i criminali entra nel container e la bomba nucleare. Appena Flash si accorge che la donna ha innescato qualcosa, entriamo ufficialmente, nel Flashtime della puntata Flash 4×15. Barry inizia a correre più veloce per cercare di risolvere questo casino. Da qui in poi la puntata si svolge tutta nel Flashtime.

flash 4x15, flashtime, flash, arrowverse

The Flash 4×15: Flashtime

La bomba nucleare è gia stata attivata, Flash e Jesse Quick sono in estremo panico, ed è giusto ricordare che seppur le cose sembrano essersi fermate perché i due sono nel Flashtime, non è assolutamente così in quanto le cose procedono comunque anche se guardandole dal loro punto di vista, tutto procede più lentamente. Barry pensa a Jay Garrick che probabilmente potrebbe saper risolvere questa situazione così dice a Jesse di andarlo a prendere. Nel frattempo, in The Flash 4×15, sblocca Cisco e provano insieme ad aprire una rottura per inviarlo in una Terra morta, ma essendo nel Flashtime, Vibe non riesce ad aprire la rottura e consiglia di chiedere aiuto a Harry. Flash con Harry pensano di mandare la bomba nella forza della velocità ma Jay Garrick, una volta arrivato in Flash 4×15, non è assolutamente d’accordo. A causa di ciò tutti i velocisti potrebbero perdere la loro super velocità. I due litigano e poi si ritrovano ad avere l’ennesima idea che fa fiasco.

Flash 4x15, Flashtime, arrowverse, The Cw

The Flash 4×15: La fine di tutto

Jay Garrick, più anziano degli altri velocisti, non riesce a stare nel Flashtime più del dovuto ed è costretto a fermarsi. Nel frattempo la bomba è arrivata all’ultimo stadio e Flash non sa proprio cosa fare, ma consiglia a Jesse Quick di andare via su Terra-2 in modo da sopravvivere. La ragazza va via ma va da suo padre, anche lei allo stremo delle forze.

The Flash 4×15: Iris

Flash è davvero disperato. Rivediamo la scena iniziale dove Barry va da Iris e le racconta cosa è successo. La donna, seppur incredula cerca di calmarlo e rassicurarlo. All’improvviso, in The Flash 4×15, ha un’idea. Per attirare un fulmine abbastanza potente da contrastare l’effetto della bomba Barry dovrà prendere la Quacksfera creata da Cisco e Caitlin per farlo uscire dalla Forza della Velocità. Con questa sfera, buttata all’interno, la Forza della Velocità crede che lui sia lì quindi rubandola da lì la Forza della Velocità vorrà inseguire Flash e scaglierà una tempesta di fulmini.

flash 4x15, flash, arrowverse, flashtime

The Flash 4×15: Finale

Alla fine Flash ritrova la speranza e riesce a fare proprio ciò che ha programmato Iris. Tutti riprendono a muoversi e sono salvi grazie a Flash. Nel frattempo anche Jesse ad Harry fanno pace.

The Flash 4×15: Personaggio misterioso.

Per l’ennesima volta, al bar, dove Caitlin ed Harry stanno prendendo un caffè, incontriamo la ragazza misteriosa che si presenta a loro come già a ha fatto con Barry e Cisco. Chi sarà mai e quale sarà il suo ruolo in The Flash?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook