Connect with us
flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc

Recensione

The Flash 4×16 RECENSIONE: Run, Iris, Run

Published

on

In questo episodio di Flash 4×16, all’appello mancano gli ultimi tre metaumani del bus. Ralph si sente in pericolo e il team non sa più come muoversi nei confronti di DeVoe

The Flash 4×16: Harry Vs DeVoe

Dopo la scorsa puntata di cui trovate QUI la recensione, Team Flash è ancora alla ricerca di una soluzione, in particolare, in Flash 4×16, Cisco ed Harry che è un passo avanti a tutti e vuole costruire un caschetto per potenziare la sua intelligenza così da poter essere alla pari del Pensatore. Inoltre dopo aver appurato che DeVoe ha fatto la stessa cosa con il caschetto durante l’esplosione dell’acceleratore degli S.T.A.R. Labs è diventato così vuole farlo a tutti costi pur di raggiungere il vantaggio che ormai il Pensatore aveva nei loro confronti. Per fare ciò Harry richiede l’aiuto di Cisco che si rifiuta di fare una cosa così pericolosa mentre gli altri lo appoggerebbero ormai stufi di non fare passi avanti. Per fortuna durante Flash 4×16 Cisco torna sui suoi passi e aiuta Harry, insieme riescono a creare questo caschetto che potenzia la mente umana.

Flash 4x16, Flash, arrowverse

The Flash 4×16: Ralph

L’idea che nessuno voglia aiutare Harry a trovare una soluzione contro DeVoe, abbatte totalmente Ralph che si sente in pericolo e, dopo aver visto come il Pensatore entra nel corpo dei metaumani, del bus ormai non fa che pensarci. Così, in Flash 4×16, decide di non uscire più dagli S.T.A.R. Labs per restare al sicuro e soprattutto quando Iris prova a convincerlo, Ralph non ci pensa due volte a dirle che lei è la prima a restare lì durante le missioni, sana e salva. (Non ha tutti i torti)

The Flash 4×16: Melting Point

Melting Point è il metaumano del momento, anzi uno dei tre mancanti dal bus. Durante una rapina, in Flash 4×16,un altro meta con le mani scioglie l’acciaio del caveau di una banca, ma quest’uomo uomo solo toccandolo gli toglie i poteri. Compresa la dinamica dei fatti, Joe West va a cercare quest’uomo e con lui c’è Iris che, dopo le parole di Ralph, vuole scendere in campo. Una volta li, in Flash 4×16, il metaumano prova a scappare e prende in ostaggio Iris. Flash in arrivo lo tocca e all’improvviso perde la sua velocità che va a finire in Iris. Melting Point è in grado di spostare il DNA di un metaumano in un’altra persona solo toccando i soggetti.

Flash 4x16, Flash, arrowverse,

The Flash 4×16: Run, Iris, Run

Ed ecco qui il punto focale di tutto l’episodio: Iris è diventata una velocista. Per forza di cose è dovuta scendere in campo per andare a salvare delle persone da un edificio in fiamme. Per quanto Barry abbia provato ad allenarla, Iris è impreparata ed è riuscita a salvare la gente in pericolo ma non a spegnere l’incendio, anzi si è messa in pericolo! Iris con questa esperienza, inFlash 4×16, riesce a mettere alla prova sé stessa dopo la crisi provocata dalle parole di Ralph. Grazie al caschetto di Harry, durante la missione successiva, team Flash riesce a trovare l’unica soluzione possibile per far sì che tutto andasse per il meglio.

The Flash 4×16: Nuovo membro per Team Flash

Catturato, Melting Point, si scopre che non agiva per scopi personali, ma per aiutare la città e dare un suo personale contributo. La squadra a tal proposito lo invita a restare per poterli aiutare a sconfiggere DeVoe. Il ragazzo accetta.

Alla fine dell’episodio Flash 4×16 Iris torna alla sua passione principale: il giornalismo. Sempre nelle ultime scene finali di Flash 4×16 vediamo Harry e Cisco che, con il caschetto, hanno trovato il nome degli ultimi due meta del bus.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *