Connect with us
The Flash The Flash

News

The Flash: Novità sul prossimo cross-over DC

Published

on

Due attrici della serie The Flash hanno parlato di quello che potrebbe essere il prossimo crossover presente nell’Arrowverse. 

The Flash è stata la prima serie a costituirsi come spin-off di Arrow, inaugurando quello che oggi conosciamo come Arrowverse, di cui fanno parte SupergirlLegends of Tomorrow e Arrow. In molte occasioni le storie di ognuna di queste serie sono andate ad incrociarsi in speciali episodi cross over in cui i protagonisti univano le loro forze contro una minaccia comune.

The Flash

Loading...

In The Flash 4 l’episodio speciale riguardava principalmente il matrimonio di  Barry Allen e Iris West. Le attrici Jessica Parker Kennedy e Danielle Nicolet, in attesa della stagione 5 di The Flash ci hanno voluto dare un nuovo indizio sul prossimo cross-over dell’Arrowverse. Ecco le parole dell’attrice riportate da Express al MCM a Londra:

Penso che i crossover siano i più fighi. Il primissimo episodio che ho fatto era un crossover ed era fantastico, tutti erano di buon umore. Credo sia molto divertente farlo.

Danielle Nicolet ha poi aggiunto qualche parola e ha lasciato intendere che il prossimo cross-over dell’universo degli eroi firmati DC Comics potrebbe coinvolgere almeno una di loro due. Sappiamo che Jessica Parker Kennedy interpreta Nora Allen, la figlia di Barry e Iris, e potrebbe inevitabilmente essere coinvolta in trame che riguardano linee temporali e altri mondi. Nicolet ha affermato:

Ero veramente eccitata di fare un salto in Supergirl per cinque secondi la scorsa stagione e non penso stia rivelando nulla nel dire che ci saranno più crossover nella prossima stagione. Sì, c’è una grande probabilità che una o due persone su questo tavolo – magari entrambe – si incroceranno.

The Flash ha visto da poco terminare la quarta stagione negli USA con la sconfitta di De Voe e l’inattesa rivelazione di Nora, anch’ella una velocista come Barry, che viene dal futuro e afferma di aver commesso un grave errore. Sarà probabilmente questo a dare avvio alla trama della stagione 5 di The Flash su cui tutti gli occhi sono già puntati. Le nuove avventure del velocista più amato della DC Comics torneranno quest’autunno sul canale televisivo statunitense The CW.

 

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009