Connect with us

Anticipazioni

The Flash 7: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie CW

Published

on

Ecco tutte le anticipazioni sulla settima stagione della serie CW The Flash. Cosa sappiamo finora?

Con la fine della serie Arrow, sarà The Flash a portare avanti l’universo televisivo sui supereroi, creato dalla casa di produzione CW, con la conferma della stagione 7. Tuttavia, la serie sarebbe ancora bloccata per via del Covid-19, anche se le riprese sarebbero dovute ricominciare tra la fine di agosto e settembre a Vancouver, secondo quanto era riportato da DeadlineL’uscita di The Flash 7 in tv è stata prevista nel 2021, ma per ora non è stata rivelata alcuna data ufficiale; naturalmente anche per quanto riguarda il rilascio in Italia dovremmo attendere. L’unica cosa certa è che la nuova stagione dovrebbe essere trasmessa da Italia 1 

The Flash stagione 7

CW, The Flash

The Flash 7: il cast della serie 

Tra i personaggi della nuova stagione di The Flash, sono stati confermati – ovviamente – i principali. Ritroveremo quindi Grant Gustin nel ruolo di Flash, così come Carlos Valdes (Cisco/Vibe)Danielle Banabaker (Caitlin/Killer Frost), Candice Patton (Iris West-Allen), Thomas Cavanagh (Harrison Wells), Jesse L. Martin (Joe West) e Danielle Nicolet (Cecile Horton). Grande assente sarà invece Hartley Sawyer (Ralph Dibny/Uomo Allungabile) perché licenziato dopo alcuni suoi tweet razzisti pubblicati nel 2012 e usciti allo scoperto solo di recente. Purtroppo, per quel che riguarda la trama, non sono stati resi noti altri dettagli. Ciò che è emerso dal trailer, è che la storyline relativa proprio all’Uomo Allungabile si sarebbe conclusa, per cui il suo addio alla serie non dovrebbe rappresentare un problema per quanto riguarda la narrazione.

The Flash 7: lo streaming degli episodi e il trailer

Oltre ad Italia 1, gli altri canali su cui sarà possibile vedere lo show televisivo saranno quelli in streaming. The Flash 7 sarebbe infatti stato reso disponibile per Sky Go e Infinity, dove sono disponibili le altre cinque stagioni (la sesta dovrebbe arrivare tra poco). Se siete curiosi di sapere cosa vi aspetta, potete intanto vedere il trailer di The Flash 7 qui sotto, rilasciato in occasione dell’evento DC FanDome: 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *