Ecco tutte le anticipazioni sulla settima stagione della serie CW The Flash. Cosa sappiamo finora?
Con la fine della serie Arrow, sarà The Flash a portare avanti l’universo televisivo sui supereroi, creato dalla casa di produzione CW, con la conferma della stagione 7. Tuttavia, la serie sarebbe ancora bloccata per via del Covid-19, anche se le riprese sarebbero dovute ricominciare tra la fine di agosto e settembre a Vancouver, secondo quanto era riportato da Deadline. L’uscita di The Flash 7 in tv è stata prevista nel 2021, ma per ora non è stata rivelata alcuna data ufficiale; naturalmente anche per quanto riguarda il rilascio in Italia dovremmo attendere. L’unica cosa certa è che la nuova stagione dovrebbe essere trasmessa da Italia 1.
The Flash 7: il cast della serie
Tra i personaggi della nuova stagione di The Flash, sono stati confermati – ovviamente – i principali. Ritroveremo quindi Grant Gustin nel ruolo di Flash, così come Carlos Valdes (Cisco/Vibe), Danielle Banabaker (Caitlin/Killer Frost), Candice Patton (Iris West-Allen), Thomas Cavanagh (Harrison Wells), Jesse L. Martin (Joe West) e Danielle Nicolet (Cecile Horton). Grande assente sarà invece Hartley Sawyer (Ralph Dibny/Uomo Allungabile) perché licenziato dopo alcuni suoi tweet razzisti pubblicati nel 2012 e usciti allo scoperto solo di recente. Purtroppo, per quel che riguarda la trama, non sono stati resi noti altri dettagli. Ciò che è emerso dal trailer, è che la storyline relativa proprio all’Uomo Allungabile si sarebbe conclusa, per cui il suo addio alla serie non dovrebbe rappresentare un problema per quanto riguarda la narrazione.
The Flash 7: lo streaming degli episodi e il trailer
Oltre ad Italia 1, gli altri canali su cui sarà possibile vedere lo show televisivo saranno quelli in streaming. The Flash 7 sarebbe infatti stato reso disponibile per Sky Go e Infinity, dove sono disponibili le altre cinque stagioni (la sesta dovrebbe arrivare tra poco). Se siete curiosi di sapere cosa vi aspetta, potete intanto vedere il trailer di The Flash 7 qui sotto, rilasciato in occasione dell’evento DC FanDome: