Connect with us
The Flash, Grant Gustin, Flash, DC, The Flash, Grant Gustin, Flash, DC,

Anticipazioni

The Flash: Anticipazioni su Iris West e promo dell’episodio 4×12[SPOILER]

Published

on

The Flash: novità interessanti riguarderanno le prossime puntate

Dal set a Vancouver arrivano le nuove indiscrezioni sul futuro di The Flash e dei suoi amici. Questa volta protagonista di queste indiscrezioni è Candice Patton che interpreta Iris West nonché moglie di Flash. Le anticipazioni pare ci catapultino direttamente al sedicesimo episodio dove Iris West indosserà un costume che potremmo dire essere da supereroina o sicuramente un qualcosa di diverso dal suo solito personaggio.

The Flash

Le diverse teorie dei fan ci riconducono a due possibili scenari più plausibili. Secondo alcuni Iris supereroina proviene da un’altra terra mentre secondo altri Iris sarebbe incinta e la gravidanza le avrebbe donato dei poteri. Chiaramente sono tutte supposizioni che ai fan piacerebbe vedere. Sappiamo inoltre che sul set, dove appare Iris con il costume, pare ci sia stato anche il personaggio di Joe West e tra gli attori pare esserci anche il metaumano cattivo contro il quale Iris dovrebbe battersi. Qui di seguito l’immagine dal profilo Instagram di un fan, presa dal set.

Le notizie su The Flash ci dicono con certezza che la situazione di Barry in prigione resterà la stessa per diversi episodi mentre Clifford DeVoe continuerà a costruire e progettare ciò che prevede il suo piano che è ancora sconosciuto al team. Flash, però, grazie alla permanenza forzata riuscirà a conoscere meglio suo padre e scoprirà diversi segreti legati a lui proprio grazie al suo compagno conosciuto nell’episodio The Flash 4×11.

Nel frattempo nel prossimo episodio di The Flash intitolato Honey, I Shrunk Team Flash vedremo Cisco e Ralph rimpiccioliti a causa del metaumano cattivo di turno. Cecile si rende conto che grazie alla gravidanza sta avendo dei poteri temporanei che le permettono di sentire i pensieri degli altri, il che innervosisce nettamente Joe. Barry, in prigione, incontrerà qualcuno con un misterioso legame con Harry Allen. Eccovi qui il promo della prossima puntata di The Flash.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *